Discussioni SUREBET
-
https://www.sofascore.com/it/squadra/tennis/opelka-reilly/130400
chi ne capisce di tennis , significa che la spostano tra quanti giorni?
vedo che i tipi hanno gia un altra parita domani , io ho fatto la surbet era la prima volta che ne giocavo una da qui , iniziamo proprio bene:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@giovy è posticipata può essere che giocano più tardi
-
@giovy se giocano entro 72 ore è ancora valida sennò è rimborsato
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@giovy è posticipata, come tutte le altre qualificazioni di oggi può essere che giocano più tardi o boh
ah tutte quelle di oggi?? ma che stanno facendo a miami oggi?? una giornata di sole e mare ?:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
??cmq tutte le partite riprogrammate per domani , quindi oggi se la so presa di ''ferie''
-
@giovy hahhaha probabile non so bene come funziona ma penso propio siano fondamentali le partite di oggi, vediamo
-
@mike000 mi puoi taggare quando ti connetti?neanche la mia ragazza ho corteggiato cosi', ti assicuro che ne vale la pena.
-
@Ninja1994 quota errata su bet365?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 quota errata su bet365?
no, è calata dappertutto tranne li
-
@Ninja1994 su sisal ancora sure
-
@TottiGol no scesa ormai anche li
-
@l13763m io l'avevo visto pochi minuti fa a 2.86 ed era ancora sure
-
Senza aprire topic e non sapendo dove scrivere.. Solo a me planet da problemi di deposito con mastercard?
-
sono arrivato tardi per Bosnia - Grecia? Hanno tolto la partita da bet365
-
@Pasquale10 ha detto in Discussioni SUREBET:
sono arrivato tardi per Bosnia - Grecia? Hanno tolto la partita da bet365
avevano un autosurebet 3 e 1.72, direi che hanno fatto bene a chiudere le quote, hanno avuto una mezz'oretta di follia
-
@Ninja1994 secondo te quando si punta su questi match si rischia la limitazione?
-
@Pasquale10 Limitazione al 100%, io sono riuscito a giocarla, tanto comunque il mio account purtroppo è già limitato...
-
@fagus86 ovviamente intendo giocare una quota di quel match su bet365 e fare sure su un altro
-
@Pasquale10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 secondo te quando si punta su questi match si rischia la limitazione?
i match sono di altissimo livello, visto che si tratta di quali per euro2020, il problema è che era sballatissima e quindi ovviamente è a serio rischio limitazione.
anche se non credo che limitino chi ha giocato su questo match, tranne se qualche pazzo ha contropuntato sempre su bet365
-
Ragazzi,in futuro però vi pentirete di ste cose.Se ci si rende conto che c'è qualcosa di sballato meglio evitare,bet365 di solito paga ma potrebbe tranquillamente cominciare a non farlo visto l'errore palese In più secondo me ci si punta la pistola addosso da soli per pochi euro oggi
-
@fagus86 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Pasquale10 Limitazione al 100%, io sono riuscito a giocarla, tanto comunque il mio account purtroppo è già limitato...
stessa cosa, è stato bello mungerli da limitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet