Discussioni SUREBET
-
@caselli90 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET [NIENTE RIGORI/ESPULSIONI]:
nba Milwaukee - L.A. Clippers
1 Betclic 1.35
2 Bet365 4.2 / bwin 4.33@caselli90 era necessario segnalarla? L'hanno pubblicizzata anche via mail
-
@Mostro-lll cosa hanno pubblicizzato via email?
-
@zioporci dipende dalla sure.. diciamo nba, campionati top, nhl, atp circa 500€ l’una.. su mercati “normali” (anche u/o o handicap)
-
@caselli90 Hanno mandato a tutti una email con la pubblicità di questa partita, andrebbe considerata come una quota maggiorata e non va segnalata.
-
Buonasera, se mi sponsorizzano una surebet via mail è rischioso comunque sfruttarla?
-
@Asdrubalego Come è possibile ricevere una "Surebet" via email? Forse intendi una quota maggiorata?
-
@RudyAlex con quale % mediamente?
-
@tony46 [Qua c'era un'immagine che diceva quello che c'è scritto sopra, ma era un'immagine proibita]
-
Perché c’è ancora chi segnala Betclic
-
@Stelio88 Non lo capiremo mai!
-
@Stelio88 scusa l'ignoranza... ma cosa ha betclic di sbagliato?
-
@ottobet che ha limitato mezzo forum la settimana scorsa su una quota segnalata
-
Ecco questo voglio sapere, è rischioso sfruttare queste offerte?
-
@Stelio88 ah mi ero perso la cosa... mi tocco e vado avanti allora!
-
Comunque questa è diversa avendola segnalata loro via email... o almeno lo spero!
-
Poi manco segnalassero bene
-
Non si segnalano le maggiorate! Punto.
-
@ottobet tra 1-3%, over 4% quando c’è ci metto la casa..
-
@ottobet rimuovi la foto, non segnaliamo le maggiorate, sopratutto in un 3D come quello delle Surebet
-
Serio? Era stata segnalata in tutte le salse pochi messaggi sopra, non è che se la metto con un'immagine diventa più o meno segnalata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet