Discussioni SUREBET
-
@VitaeTO89 Se ti avessero limitato punteresti 2€ al 99.9% e il resto 3-4€.
-
Allora è colpa di @Chopin che è un cattivone e voleva spaventarmi
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, limitato su better... ho del credito che non posso scommettere (nenache 5 euro in live mi accetta), posso chiedere la chiusura del conto e la restituzione dei miei averi?
-
@Mauch91 Ma better non era il book delle sure?
-
@Mauch91 per il credito non prelevabile usa la roulette offline, rosso nero zero e si pulisce...piuttosto ma quante sure hai fatto prima di essere limitato a zero? Campionati brutti? Credevo fosse abbastanza tollerante, non leggo di tanti limitati come su altri book
-
niente sure, ho solo fatto scommesse sul tennis... forse una, su un under over 1 set da 200€ di puntata, tra l'altro mai accettata.
mah... -
@Mauch91 Vinto molto?
-
sono in positivo di 89€ sto mese... scommessi 1600 circa.
5€ live me li ha presi ora, ma sempre in valutazione
-
@Chopin forse per better non va bene, ti rende prelevabili solo le eventuali vincite nette
-
appena provato, ci ho perso un po' e non è nulla prelevabile con la roulette
-
@Mauch91 Sicuro che non hai giocato con saldo bonus? È impossibile che non renda prelevabile il saldo reale giocandolo alla roulette
-
Sicuro, mi han preso una puntata da 100€ su zeverev live a 3 punti dalla fine... continuerò a provare eventi del genere, ho ancora 600€ dentro
-
strano, mai sentito di limitati su better
-
@vanker ha detto in Discussioni SUREBET:
strano, mai sentito di limitati su better
sisal e better limitano piu spesso da circa 1 annetto. sono ovviamente casi rari rispetto ad altri book, ma ci sono
-
Ragazzi, ma su Better come le trovate le sure?
Ho ricevuto un 10% rimborso sul giocato a quota maggiore di 2 ma non trovo pressochè niente, nemmeno da avvicinarmi al 100%
-
@cinghiale son rapidissimi quanto snai ad abbassare le quote appena spunta una sure, in genere tutto si assesta costantemente su massimo 95%
-
@Chopin lo stesso metodo si può utilizzare con betclic?
-
@l13763m Ti conviene usarlo solo dove sei limitato.
-
@l13763m puoi utilizzarlo su qualsiasi book in cui sei impossibilitato a rendere prelevabile il saldo perché limitato sulle puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet