Discussioni SUREBET
-
@ruizio88 io andrei di punta banca normale e poi via con il malloppo. È un sito che a noi non serve a nulla
-
@marekforza Si infatti mi sa che aspetterò un quota tipo 1,05 e gliela piazzerò...poi mi chiudessero anche il conto, book inutile!
-
@mdiprima già cominciata
-
@dottiestprism89 fatta al pelo del rasoio 3 min prima del calcio di inizio
Però magari nei primi minuti della partita ci stai dentro -
@mdiprima appena iniziata ma nemmeno il tempo di inserire le quote nel calcolatore che sono calate drasticamente su GD
-
Giovanotti, serve qualcosa per il Calcio con Betstars, bisogna ringraziarlo per il Bonus Casinò.....Chi mi Aiuta????
-
con -29 si punta di prepotenza al record non vi preoccupate il mio sostegno lo avrete sempre
-
Se trovate qualcosa con Bet365 (anche quasi sure) taggatemi per favore
-
Cleveland Cavaliers — Orlando Magic: Cleveland(−15.5) 3.40 unibet - Orlando (+15.5) 1.44 bet 365
-
@black Pensavo fosse un bug, mai postare in quella discussione se non per una surebet, rischi il linciaggio. Mi sono associato ovviamente..
-
@lucapal1993 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
inter roma 21 gen ore 20.45
segnano entrambe si WH maggiorata 4,75
segnano entrambe no BF sport 1,28comunque non sarebbe una brutta idea specificare che le scommesse si riferiscono al solo 1° tempo
-
@ananasso ma quanto si può puntare sulla maggiorata di wh?
-
ragazzi sulle maggiorate di william hill c'è un limite di puntata?
-
@l13763m so solo che non ho controllato e ho puntato prima sul gol su un altro bookmaker
-
@hackbeer ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Correggetemi se sbaglio:
Maggiorata WH
Cagliari Milan: WH Milan vincente e Over 3,5 @6,5
Betfair SB: Milan vincente e Under 3,5 @2,87se perde il Milan non sei coperto
-
@scofield119 ok bisogna bancare!
-
Ragazzi però fatemi dire una cosa: io capisco che siate tutti persone super impegnate però io mi sono rotto le scatole di vedere gente riempita di -1. @hackbeer ha semplicemente proposto una surebet chiedendo consiglio, non ci vedo veramente nulla di male. Non fate gli schizzati, perfavore.
Grazie
-
@spiaeurobet Grazie!
-
@hackbeer mi sembra di vedere che con il passare del tempo la gente sia diventata un po'troppo permalosa, come se non fosse mai stata inesperta
-
@spiaeurobet Grazie per il sostegno veramente! Infatti ho premesso " non sò se sia corretto". Mi si sono mangiati!....e che diamine!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet