Discussioni SUREBET
-
@ninjus quanto hai di sconto commissione?
-
@tmbfc tra le tante partite hanno scelto questa, un posticipo come un altro per non far insospettire gli altri book
-
Comunque se continua a salire la bancata del GG, diventano surebet le quote dei book sul NG
-
@tmbfc sharks, sharks everywhere
-
ahahaa lottomatica mi ha pagato i soldoni di ieri
-
Ragazzi, tra queste surebet e atomiche e la promo di Better ieri, credo che il nostro destino sia unico
-
@cicciobello eh si, senza Netbet sarò costretto a rinunciare al Matched Betting ahahah xD
-
@tmbfc @hackbeer @Dado93Giu grazie raga, purtroppo avevo già puntato quindi appena dado mi ha detto che diventava 1.73 e il cashout è diventato positivo l'ho fatto. Ora ho 72 euro di puntata su netbet scoperta, con bf bloccato, dove mi consigliate? betstars?
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@tmbfc @hackbeer @Dado93Giu grazie raga, purtroppo avevo già puntato quindi appena dado mi ha detto che diventava 1.73 e il cashout è diventato positivo l'ho fatto. Ora ho 72 euro di puntata su netbet scoperta, con bf bloccato, dove mi consigliate? betstars?
Bet365
-
@ninjus su BetFlag la bancata è tornata a 2.24, quindi vai lì
-
Oggi netbet ha inviato questa mail
PREMIER LEAGUE - 30 Gen 21:00HUDDERSFIELD vs LIVERPOOL
Entrambi segnano
@2.25 (era 2.05) -
@dado93giu si penso proprio userò l'exchange betflag, grazie dado comunque mi è tornata la possibilità di puntare quasi no limit su bf sport ... strano, non si fosse abbassata la maggiorata su netbet ci continuerei a puntare XD
cosa più importante, mi è venuto il dubbio caso mai nei T&C avessero messo qualcosa tipo : la maggiorata vale solo per la prima scommessa ... puntualmente vado a vedere i t&c e trovo questo al punto 2 : I nuovi giocatori registrati e i giocatori già registrati, su NetBet.it, che hanno effettuato il loro primo deposito esclusivamente su NetBet.it e che non hanno ancora effettuato la prima scommessa sul proprio conto di gioco potranno usufruire della quota migliorata sulla prima scommessa piazzata. La promozione non si applica alle successive scommesse, in particolare e in modo non esclusivo non si applica a quelle piazzate sul medesimo evento.
Però sembra riferirsi solo al discorso dei nuovi giocatori che non hanno giocato la prima scommessa ... giusto?
-
@ninjus ti hanno tolto i limiti di puntata su betfair sportbook?
-
@user2222 si dopo una decina di min, ero arrivato a max altri 10 euro da puntare e dopo sono tornato a max 600 e alla fine ho puntato li, quindi è sicuro
-
mi era appena arrivato un prelievo e stavo pensando di rigirarlo su netbet ahah
ma questi hanno calato la quota, deboli -
@marekforza ha detto in Discussioni SUREBET:
lo scrivo quà: qualcuno aveva giocato la partita di tennis : L Zhu v Bouchard ?
su betfair mi hanno date vinte le giocate su vincente incontro bouchard, mentre restituita la puntata under 21,5 perchè zhu si è ritirato.
Mentre su betflag mi sembra sia tutto in sospesoBeflag mi ha comunicato che la scommessa under 21,5 game è persa, mentre betfair mi ha restituito la giocata (per ritiro tennista), aiuto ragazzi cosa devo fare?
In poche parole lasciando stare le altre scommesse sul vincente partita che betfair mi ha pagato e betflag mi ha dato persa, Ho un problema con under over game, betfair mi ha dato "nulla" per ritiro perchè dicono che da regolamento in caso di ritiro la scommessa su game è annullata e betflag mi ha dato perso perche il risultato è under 21,5, ora come faccio? -
@ninjus sereno. Io ne ho piazzate 4 e la vincita indicata è sempre quella corrispondente alla quota 2.5, quindi non c’è pericolo.
Anche con altre maggiorate di Netbet avevo piazzato più di una scommessa e le hanno accettate e pagate senza problemi
-
ragazzi, vedo BETRALLY super quote 1T pareggio atalanta-juve 2,2 (max 20 € per puntata) che si può contropuntare su betfair a 2,2: + 4 €....sbaglio qualcosa?
-
@tdg76 betrally non è aams
-
@tdg76 perchè dici contropuntare? devi bancare il pareggio, sarà un rating 97 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet