Discussioni SUREBET
-
Eh va bene ormai è andata, domattina alle 8 tutti sintonizzati su pakistan channel5 a tifare come non ci fosse un domani sperando di incassare, dopodiché ci diamo tutti una bella reg... limitata! A domani
-
ragazzi , fatemi capire , ma state bancando o contropuntando la vittoria di khan per ridurre i rischi?
-
Comunque lo giuro, basta! Voglio vivere una vita senza soldi ma tranquilla! Mai più sure
-
@ninja1994 boh, magari avrà il compagno forte
-
Ragazzi SIAMO SALVI !
Stando a quanto scritto si incassa stanotte -
@ninja1994 Fatto sta che non riesco a non ridere guardando la foto del pakistano. Tiferò per lui domani! Non ci avrebbero puntato 1€ nemmeno i genitori
-
Raga, che è successo? La surebet è presente ancora?
-
@phenom ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Fatto sta che non riesco a non ridere guardando la foto del pakistano. Tiferò per lui domani! Non ci avrebbero puntato 1€ nemmeno i genitori
Ahahah quel dritto é abominevole
-
@c-danny7 no
-
@linkin anche io ho detto la stessa cosa quando betfair da qualche giorno mi ha limitato le giocate a 2 euro ma come si fa a non sfruttare queste surebet
-
Io prego che si giochi sta partita...basta che cambia formazione una delle 2 squadre ed é nulla. Pregate anche voi, per il resto una volta che si gioca intralot deve pagare senza dubbi
-
@ninja1994 per me ad intralot conviene assumere un buon cecchino e la fanno finita facile
-
@ninja1994 dobbiamo pregare pure affinché uno dei due non si ritiri
-
@ninja1994 Infatti il rischio principale è quello, che non si gioca, limitazione su intralot e niente sghei
-
Ogni volta che faccio una surebet altamente malsana mi immagino padre maronno che mi fa: E se poi te ne penti?!
-
@ninja1994 basta che non ci siano cavilli strani come su una partita di calcio di qualche tempo fa in cui bet365 (che era vincente) l'ha data void e betstar l'ha data persa... domani la refertazione sarà più attesa che lo scudetto a napoli
-
sveglia impostata alle 7:38
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 dobbiamo pregare pure affinché uno dei due non si ritiri
Se si ritira durante il match no problem...ma per come vanno le cose forse intralot avvelenera qualcuno prima di farlo scendere in campo
-
@vagabondo ma giocano alle 8 o alle 8.30 ? c'è scritto in modo diverso su 2 siti
-
la cosa bella e' che questa giocata andava bene anche per la promo di sisal !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet