[non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito
-
È come quella di Irarele. Stessi t&c
-
@aleroby84 ho depositato 200€ e non mi è arrivato il bonus ,neanche dopo aver giocato 80€, nella schermata mi dice di puntare 800€ per avere il bonus; inoltre nel saldo non compare nessun bonus
-
Questo post è eliminato! -
@ilarele perchè la tua è diversa da questa:
nei tuoi termini c'è scritto : "Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di rilascio"
a differenza dei termini di questa dov'è scritto : "Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo"te lo dico perché pure l'avevo ricevuta così e l'ho cestinata.
-
@samabet grazie x la precisione
-
@ilarele ciao, sicche se è restrizioni di prelievo si puo usare l'entra e esci? Grazie per la risposta
-
@ibisco7 inchia sei andato un po' a chulo però eh
Io in questi casi preferisco fare una botta e via
anche se effettivamente considerando che hai il 66% di possibilità teoriche di non beccare il banco il tuo ragionamento ci sta -
@winkratos Faccio sempre così per pulire il saldo. In media cambia poco, anche perché non ho mai 200 euro pieni da pulire su questo bookmaker.
-
@hermann ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@ilarele ciao, sicche se è restrizioni di prelievo si puo usare l'entra e esci? Grazie per la risposta
si
-
@samabet Per ottenere il rilascio del bonus, l'utente dovrà puntare 800EUR al casinò, la mia è così. Passo!
Penso che su quelle sfruttabili come secondo punto ci sia l'accredito. -
@yukio si confermo, la tua non è sfruttabile
-
giocando gli 800€ al baccarat si avrebbe una perdita di 21€
-
io però continuo a non capire cosa succede al baccarat in caso di pareggio. Se punto su player e banco, non perdo la puntata se esce pareggio, vero?
-
@gianchicco23 Se esce pareggio hai il rimborso e nel mio caso è servito a ripulire il saldo depositato per la promo
-
@gianchicco23 in verità é sfruttabilissima
-
@mr-flanagan bisognerebbe puntare di botto 800€ su player e 821 su banker con una perdita max di 21€, e seil book non ti conferma la puntata?.....poi ricevuti i 40€ basta perderli
-
devi guardare quanto contribuisce quello su cui vuoi giocare
-
Scusate ho provato a leggere un po' tutto ma mi sono perso, ho due domande :
1)è possibile sfruttare con sicurezza il metodo Entra-Esci ?
2)il deposito è vincolato al casinò?
Grazie -
@giovannix95 da quel che è stato scritto ci son piu' promozione diverse, quindi devi leggere dai t&c com'è la tua
-
@caccione La mia è la stessa del primo post con cui è stata aperta questa discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet