[non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito
-
@mr-flanagan ho vinto la prima sul baccarat, ovviamente su gd ( te pareva) e difatti ho 40 euro ancora bonus ( tra l altro ho completato altri bonus che avrei dovuto giocare da domani)...
Ora mi sembra di avere più di 40 prelevati ma ricorderò male.
Quindi al momento nel profit tracker metto +39?
Poi rigioco 40 ogni volta finché perdo su gd, ma se dovessi vincere ancora su gd avrei ancora +40? Non credo. Da adesso in avanti giocherò in normal, corretto? Con relative perdite.
@mourinho90 tra l altro la barra non sj aggiorna..risulta 0 euro su 800 boh.
-
@aleroby84 Io la sto scartando uno per la barra che sicuramente si aggiorna di ritardo e fa prendere infarti, due perchè non ho ancora capito come si fa ad uscire con 0€ se si vince sul player cosa non chiara dato che con 156€ (saldo da portare nel tavolo nel mio caso) perderei 4,00€.. anche perchè ho il conto limitato quindi le 130€ che deposito le devo per forza giocare al casinò live
-
@mourinho90 come fai a perdere un euro sul player? Gioca 40 su player e 40 su banco. Player paga 2, banco 1.95. Se vinci su GD (player) vinci 40 euro e non perdi niente. Se vinci sul secondo bookmaker (banco), vinci 78 euro (guadagno netto 38 euro) e l'offerta termina lí
-
@aleroby84 stai usando il baccarat o la roulette? Io uso il baccarat. Ogni volta che vinco su player non perdo niente. Poi come hai detto tu stesso il bonus é ancora di 40 euro, quindi non hai saldo vincolato dalla vincita. Nel profit tracker non devi mettere niente fino a quando non vinci sul secondo bookmaker (i soldi che vinci su gioco digitale li stai perdendo sul secondo bookmaker)
-
@mr-flanagan ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@aleroby84 stai usando il baccarat o la roulette? Io uso il baccarat. Ogni volta che vinco su player non perdo niente. Poi come hai detto tu stesso il bonus é ancora di 40 euro, quindi non hai saldo vincolato dalla vincita
Ascolta, purtroppo ho avuto un problema sulla seconda giocata.
Cmq ho sempre fatto 40 gd e 41 sul secondo... solo che la seconda giocata l'abbia presa di 35 e ovviamente ho perso su gd.
Baccarat.
Fammi capire una cosa... quindi alla fine della fiera dovrei mettere +39 dalla prima e -6.75 dalla seconda? Il risultato è il guadagno? Cosa strana...il bonus lo vedo ancora ma invece di 40 euro è di 0.87 boh tra l altro risulterebbero tipo 35 euro su 800 quando avrei dovuto vedere 8 euro visto che il live conta il 10% di 40 e non il 100 boh.
Edit quindi se la prima non conta ma solo la seconda persa su gd... vuol dire 33.25 di guadagno ?
-
@aleroby84 il guadagno é giusto 33.25. Però se hai giocato 40 su gioco digitale e 41 sul secondo bookmaker hai perso un euro per ogni vittoria su GD. Se tu avessi scommesso 40 su GD e 40 sul secondo bookmaker non avresti perso un euro per ogni vittoria su GD
-
@mr-flanagan ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@aleroby84 il guadagno é giusto 33.25. Però se hai giocato 40 su gioco digitale e 41 sul secondo bookmaker hai perso un euro per ogni vittoria su GD. Se tu avessi scommesso 40 su GD e 40 sul secondo bookmaker non avresti perso un euro per ogni vittoria su GD
Ok grazie. Quindi metto 32.25?
Prima scommessa 40 gd e 41 altro book e vinto su gd( -1 euro)
Seconda 40 gd e 35 book e vinto sul secondo book .(+33.25).Quei 0.87 cent non so da dove saltino fuori ma li farò scadere boh
-
@mr-flanagan sai come si comporta GD se si hanno attivi anche i bonus derivanti dai Free Spin giornalieri?
-
@aleroby84 metti 33.12 (32.25 + 0.87)
-
@mr-flanagan Sì ma dato che ho saldo depositato vincolato solo al casinò qualora perdessi comunque il bonus al primo tentativo mi resterebbero sempre 130€ da giocare al casinò live.. mi conviene farla lo stesso?
-
@mezbar di solito prende prima quelli che scadono prima. Per sicurezza dopo aver completato le giocate controlla se i bonus sono ancora presenti (non subito, dato che alcune volte gioco digitale é lento ad aggiornare)
-
@mourinho90 dipende dall'importo del bonus. Rigiocando il deposito al baccarat dovresti perdere meno di 4 euro
-
@mourinho90 ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@mr-flanagan Sì ma dato che ho saldo depositato vincolato solo al casinò qualora perdessi comunque il bonus al primo tentativo mi resterebbero sempre 130€ da giocare al casinò live.. mi conviene farla lo stesso?
a me ha chiuso molti bonus, alcuni sopra l''euro che ho incassato.
-
@aleroby84 puoi spiegarti meglio? Avevi dei bonus provenienti dai Free Spin?
-
@mezbar ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@aleroby84 puoi spiegarti meglio? Avevi dei bonus provenienti dai Free Spin?
Esattamente , ora nn ne ho più.
-
@aleroby84 nella sezione dei bonus attivi hai modificato l'attivazione di qualche bonus? O hai lasciato tutto com'era?
-
@mezbar ha detto in [non sfruttabile] Esclusiva Gioco digitale bonus casinò al deposito:
@aleroby84 nella sezione dei bonus attivi hai modificato l'attivazione di qualche bonus? O hai lasciato tutto com'era?
Ho lasciato tutto com'era. Questo scadrà il 20 mentre ne avevo del 18 e 19.
-
@winkratos Io in pratica, ho un offerta diversa... prima devo generare il volume con saldo reale (800 euro ) e poi mi danno il bonus... ho versarlo 200 euro per il piffero, così non è profittevole. Pazienza.
-
@aleroby84 ok, e sai quale ha preso prima? Questo che scade il 20 o quelli che scadono il 18 e 19?
-
@aleroby84 ok, e sai quale ha preso prima? Questo che scade il 20 o quelli che scadono il 18 e 19?
Mi sono accorto che, dopo aver giocato il bonus, parte dei precedenti (18-19) siano scomparsi e poi, dopo la seconda giocata, siano scomparsi tutti.
Giocando il bonus , ho superato tutti i rollover e il bonus più alto era di 1.75 e gli altri sotto l'euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet