Eurobet - esclusiva ricarica
-
anche io 120 deposito w 18 bonus
-
Anche io ricevuto..prima va giocato il bonus a quota 2 e poi il deposito?
-
@marconio2021 Il deposito puoi lasciarlo nel conto per il futuro o renderlo prelevabile con un semplice punta-banca (a qualsiasi quota).
-
@freddie Grazie..allora punto solo il bonus..tanto lo prende per primo.
-
-
@danielsan sì quello è il limite nel tuo caso.
-
a me è andata peggio
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito di 40€ ed è pari a 8€ sul primo deposito* effettuato. Il Deposito minimo è di 40€.
basta giocare 8 euro a quota 2 giusto? il resto lo lascio la
-
@zfede Esattamente, minimo 2.
-
il bonus basta puntarlo o il match deve finire entro domenica?
-
@zfede basta giocare il bonus entro la scadenza
-
i 24 si possono giocare pure in singola, c'è scritto giusto?
ho pochissimo tempo questi giorni e mi tocca farlo ora -
i bonus si possono acculare con l'ultima ricorrente fr40/10?
-
@mars puoi depositare per ricevere anche questo bonus, ma puoi comunque scommettere un bonus per volta, quindi quando scommetterai dovrai prima fare una scommessa per il bonus di 10€ che hai già sul conto e poi su quello di questa esclusiva
-
Qual è la sezione per attivare questa offerta? Ho ricevuto anche io l'email dell'offerta ma non trovo dove poterla attivare. Credevo bastasse fare una ricarica inserendo il codice nel campo "codice promozione" ma a quanto pare mi sbagliavo a questo punto.
-
@cippalippa ricevi la promozione anche nella posta interna al tuo conto... oppure, se la ricevi per email puoi cliccare sul link (scopri)...
Se invece non l'hai ricevuta, non puoi farla -
@Staff-NinjaBet Ho effettuato una scommessa da 20€ ma dal bonus da 18 euro non mi è stato scalato alcun credito, Eurobet non permette scommesse miste tra saldo reale e bonus?
-
@tupacshakurwa lo permette, ma se hai altri bonus sul conto vengono usati prima quelli che hai ricevuto per primi, non puoi fare una scommessa con due bonus diversi
-
@chomp96 Non dovrei avere bonus attivi perché il saldo bonus prima di far la ricarica era a 0.
-
@tupacshakurwa l'unica cosa allora è che puoi non aver rispettato la quota minima del bonus, prova a controllare bene la quota della giocata
-
-
il bonus di 18€ va giocato a quota minima 2.00, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet