[9 - 12 Novembre] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
Ragazzi ho fatto tutti i giri gratis su starbust. Visto che per me è la prima volta che gioco sulle slot, cosa mi consigliate di fare per sfruttare al meglio il bonus vincita?
In totale sono a 22.08€ da giocareNon so nemmeno come si imposta la slot per sfruttarla al meglio
Oggi è l'ultimo giorno dei bonus giri gratis giusto?
-
@legione6 apriti qualsiasi Slot, ad esempio Gonzo's Quest, imposta i giri a 0.20€ (il minimo consentito) e poi imposta i giri automatici, devi farne 110 nel tuo caso.
Poi gli 8 centesimi che ti mancano puoi sfruttarli leggendo il commento sopra al tuoComunque sì, oggi è l'ultimo giorno
ps. se hai paura di sbagliare, prima di fare qualsiasi spin pubblica uno screen della slot e ti diciamo se va bene
-
Partivo con +26, chiudo con +15. Peccato, stavolta Gonzo's ha deluso
-
secondo me io sono stato il più sfigato di tutti ..complessivamente ho chiuso a circa + 8 euro
-
@puccio Tranquillo io sono riuscito a fare peggio... Con tutte le giocate ho fatto +0.99€ con 22,80€ di bonus
senza parole... sono sempre stato sfigato con le slot
@anonymous grazie per la disponibilità. Penso di aver impostato tutto correttamente, infatti tutti i bonus sono spariti dal conto e ho fatto più di 100 giri in automatico, ma facendo un calcolo tra prima e dopo... penso proprio di non aver guadagnato nulla
-
@phileas-fogg ho deciso di fare così... Gioco la promo fiesta e poi chiudo il conto. I soldi comunque devono ridarteli e alla fine non perdi manco con il punta/banca
-
@puccio No scusate... ho sbagliato a fare i calcoli. I -0,20€ non sono soldi che sono usciti di tasca mia quindi in realtà devo conteggiare solo le somme positive. Quindi in totale sono riuscito a ricavare €23. Ottimo!
Grazie a tutti
-
@eldorado333 ma sei sicuro che poi lo facciano riaprire? Io lo terrei aperto solo per le promo happy hour (no deposito) e per le freebet. Peanuts, dicono gli inglesi...
-
Per chi deve sbloccare adesso su gd carpi-brescia si punta e banca a 3,40
-
@thedajee attendi un po' e poi si sbloccherà.
-
@phileas-fogg che io sappia, GD dà la possibilità di riaprire il conto dopo 15gg. Chiaramente prima di riaprirlo, attenderò almeno 30-60gg.
-
Purtroppo perdo l'ultimo giorno per mancanza fondi. Ho richiesto mercoledì un prelievo da wh ma ancora non sono arrivati. Prevedo una vincita mooolto bassa
-
@c-danny7 strano, wh con paypal paga in 5-6 ore
-
+24,9 per me, ottenuti da un bonus di 14.75 rigiocato a colpi da 0.10 su Starbust che continua a darmi soddisfazioni
-
@davide io ho mastercard, però è collegata alla paypal
-
Se mi iscrivo adesso e deposito 60 euro con il codice di questa promo, potrò beneficiarne e al contempo ricevere i 30 euro bonus del benvenuto?
-
@cicciobello in teoria no perchè il bonus benvenuto prevede già un versamento con il codice. Dovresti poi effettuarne un altro con il codice di quest'offerta ma chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
Ho fatto 38,60€ con i giri gratis. Riesco a chiudere con +6,70€ (e devo ancora rigiocare i depositi).
No, maaaaaa... il 95% di ritorno.Che pacco.
Continuo a provare immensa tristezza per chi riesce ad infossarsi con sta robaccia chiamata slot.
-
ho fatto 15 euro solo con i giri di oggi. Peccato non essermi riiscritto prima
-
@eldorado333 occhio, te li restitueranno solo se darai queste info
NOME
COGNOME
NOME BANCA
INDIRIZZO BANCA
IBAN
CODICE BIXC/SWIFT
NUEMRO CONTO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna