[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@killua87 @ninjagio vi confermo che è arrivato anche a me ieri!
-
arrivato anche a me ieri
-
@Claudio-NinjaBet scusa, avrei un problema. Ieri pomeriggio mi è arrivato il bonus di 28, ma non l'ho scommesso subito perchè in quel momento non c'erano partite molto profittevoli. Questa mattina apro eurobet ed il bonus mi è stato tolto....dovevo scommetterlo entro ieri? Oppure è un errore? Se vado nei movimenti del conto, vedo che mi è stato accreditato ieri alle 14 e stornato questa mattina alle 9.54
-
@riccardobaldi se vuoi un consiglio anche per il futuro, ognivolta che ti danno un bonus giocatelo alla velocità della luce
-
@riccardobaldi
Ahia, corri veloce alla chat! Senti che ti dicono... con Eurobet non devi lasciare nulla, sempre scommerttere il prima possibile -
@riccardobaldi non può scadere in meno di 24 ore... prova a sentire la chat. facci sapere
-
ancora nulla...provo a risentirli
-
dopo aver aspettato 7-8 minuti in attesa di una risposta dalla signorina in chat, mi è stato detto di contattarli telefonicamente.. or vediamo cosa mi dicono
-
"il bonus è stato ritirato per scelta del concessionario, abbiamo riscontrato finalità speculative del bonus. Di conseguenza non riceverà più bonus sul suo conto". Non ho parole...e non mi hanno voluto dare altre spiegazioni.... 28€ persi grazie a loro (e al gol di messi al 94') @Claudio-NinjaBet
-
@riccardobaldi azz ... anche dopo avertelo dato ... così non è per niente giusto, mamma mia
-
e non è tutto....ora non riesco neanche a prelevare quello che avevo sul conto...non mi permette di prelevare con paypal o simili...solo con assegno vidimato o bonifico domiciliato
-
la cosa che mi dà fastidio è che mi è stato stornato un minuto prima che effettuassi l'accesso....
-
dopo essere riuscito a parlare in chat, avviano segnalazione e mi faranno sapere via mail tra oggi e domani. Un lumicino di speranza rimane ancora...
-
Lo hanno fatto anche a me!! ora sono in chat vediamo che dicono!! meno male almeno 4€ me li ero giocati.. e vinti
-
@Pronoz se fanno come con me, ti chiedono di chiamare, poi quando chiami parli con un operatore che a sua volta di mette in attesa e ti passa ad un altro specifico per il "settore controlli" che, molto maleducatamente, ti dice che non riceverai più alcun bonus sul conto...
-
@riccardobaldi mi hanno chiesto di chiamare..quindi ipotizzo riceverò lo stesso trattamento.. credo se dipendeva da altri motivi, mi avrebbero risolto il problema in chat.
-
noto che ho anche io solo i 2 metodi di perlievo.. guarda non sto nemmeno a chiamarli.. infami [censored].. tra l'altro è la prima scommessa che facevo su eurobet dopo tipo 1 anno che avevo smesso di usarlo. non ho nemmeno usato il benvenuto....
-
@Claudio-NinjaBet organizziamo una sommossa??
-
ragazzi, stessa cosa anche a me!
era da un po' che non prelevavo e mi sono reso conto che mi hanno ristretto i metodi di prelievo....solo bonifico (commissione 2,50 €) o assegno vidimato!!!!
@Claudio-NinjaBet consigli di chiudere il conto e riaprirlo fra un po' ?
-
Io il bonus l'ho giocato, però ho i prelievi bloccati, eppure ho seguito procedure per evitare limiti e quant'altro, schifosi che non sono altro, ora ho la partita che gioca oggi alle 3 speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet