[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
no no, se va tutto bene una volta pareggiati i conti (cioè prelevato almeno per quanto si è versato da quel canale) dopo puoi prelevare anche da altri canali (già attivati in precedenza, cioè fatto il giro versa-gioca-preleva). Almeno in generale io io ricavato questa regola dai miei conti.
Provo con un esempio:
Verso 100 via paypal
Verso 100 via Carta di credito
Vinco 400
Devo prelevare almeno 100 riversandoli su Paypal e 100 su Carta di credito .
Gli altri 200 sono liberi e li posso prelevare e riversare dove mi pare (tra paypal e carta di credito) -
qualcun'altro a cui è stato tolto il bonus ha provato a chiamare? cosa gli è stato detto?
-
Oggi battesimo con Eurobet; faccio i due bonus e poi provo la terapia anti-gubbing della guida.
Essendo tifoso dell'Inter punterò sempre contro senza bancare; metodo sicurissimo viste le ultime performances...PF
-
@Gionnibigud eh, allora ciaone, sono stato limitato. già avevo questa limitazione nel prelievo, in più non ho ricevuto ancora il bonus del barcellona.
Ok, è stato bello finchè è durato. Cancellate questo book da ninjabet, ormai è chiaro che faremo tutti questa fine.
-
@Phileas-Fogg io direi proprio che se qualcuno dopo il triplete si fosse messo a puntare regolarmente contro l'inter a quest'ora sarebbe proprietario di un bookmaker tutto suo ... altro che ninjabet
-
@AndyNinja non è che hai qualche limitazione dovuta alla procedura di riconoscimento ancora non completata o perfetta?
A me qualcuno mi ha fatto penare, volevano il documento con gli spigoli, la carta di credito con oscurate solo alcune (e solo quelle) cifre, altre minch... cose così -
@Phileas-Fogg dai che nel 2015 ha vinto il trofeo Berlusconi... :
-
@Phileas-Fogg occhio, ho seguito anche io praticamente tutti i suggerimenti, ma Eurobet non ha logica e non capisco in base a che cosa limiti, se non la semplice partecipazione alle promozioni. ma che poi mi chiedo: cosa diavolo ci vuole a mandare una mail che avvisi sui limiti? Qualcosa del tipo "ci dispiace informarla che dalla prossima settimana non riceverà più bonus", sono così morti di fame che hanno bisogno di [censored] una trentina di euro ai clienti? Soldi che sul lungo periodo gli avremmo sicuramente ridato.
-
Questo post è eliminato! -
Va beh ragazzi Guinnes dei primati!!!
Depositati € 100 alle 11.23 del mattino, ricevuto immediatamente il bonus da € 10. Posto qui in Ninjabet sull'altro topic. Manco il tempo di ricevere risposta e....
€ 10 di bonus rimossi senza nemmeno aver fatto UNA giocata!!!
Chi ha fatto meglio?
PF
-
@Phileas-Fogg no vabbe AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH da oscar
-
@Phileas-Fogg ma sei serio? cioè hai aperto ora il conto di gioco?
-
@Phileas-Fogg che sei un tipo sospetto si vede dall'avatar, figuriamoci loro che hanno visto il documento con la foto
-
Sono impazziti, non c'è altra spiegazione.
-
Questo post è eliminato! -
@Phileas-Fogg sembra un'affermazione da film, ma a questo punto ammetto che l'ho pensato anche io. Hai lo stesso nome sull'account Eurobet?
-
@AndyNinja vedi sopra
@Gionnibigud è che nella carta di identità non ho il cilindro. Dici che è quello?
@Enrico sì, non ho voglia di stare a barcamenarmi con troppi account, user ecc... non ho bisogno del MB per sopravvivere per fortuna. Scriverò in chat e se non mi danno riscontro recupero il recuperabile e tanti saluti. La vita va avanti lo stesso...PF
-
Continuiamo pure a scrivere qui, al 99% c'è qualcuno di eurobet che ci legge
dobbiamo spostarci sul deep web -
bo io non riesco veramente a capire! Dalla mia esperienza con il MB ho capito una cosa: piú bonus un bookie da piú soldi ci fa (vedi QuiGioco). Quindi questa storia di limitare i conti veramente faccio fatica a capirla. Se vuoi limitarmi dammi i bonus e obbligami a puntare con quote sopra 3 (tanto a noi va bene comunque )
-
Io nella guida ho aggiunto questi miei item:
Nome account diverso
NON postare riferimenti puntuali a scommesse ma solo l'ordine di grandezza (tipo "ho appena scommesso 104 euro su Pinerolo-Rovigo")
NON postare screenshot con dati
Esplorare random le scommesse simulando una ricerca e NONnon entrare, puntare, uscire.
Fare domande da niubbo (che mi viene molto naturale, chissà perchè...) in chat, anche solo per togliersi un dubbio su un caso ipotetico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet