[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@Phileas-Fogg io direi proprio che se qualcuno dopo il triplete si fosse messo a puntare regolarmente contro l'inter a quest'ora sarebbe proprietario di un bookmaker tutto suo ... altro che ninjabet
-
@AndyNinja non è che hai qualche limitazione dovuta alla procedura di riconoscimento ancora non completata o perfetta?
A me qualcuno mi ha fatto penare, volevano il documento con gli spigoli, la carta di credito con oscurate solo alcune (e solo quelle) cifre, altre minch... cose così -
@Phileas-Fogg dai che nel 2015 ha vinto il trofeo Berlusconi... :
-
@Phileas-Fogg occhio, ho seguito anche io praticamente tutti i suggerimenti, ma Eurobet non ha logica e non capisco in base a che cosa limiti, se non la semplice partecipazione alle promozioni. ma che poi mi chiedo: cosa diavolo ci vuole a mandare una mail che avvisi sui limiti? Qualcosa del tipo "ci dispiace informarla che dalla prossima settimana non riceverà più bonus", sono così morti di fame che hanno bisogno di [censored] una trentina di euro ai clienti? Soldi che sul lungo periodo gli avremmo sicuramente ridato.
-
Questo post è eliminato! -
Va beh ragazzi Guinnes dei primati!!!
Depositati € 100 alle 11.23 del mattino, ricevuto immediatamente il bonus da € 10. Posto qui in Ninjabet sull'altro topic. Manco il tempo di ricevere risposta e....
€ 10 di bonus rimossi senza nemmeno aver fatto UNA giocata!!!
Chi ha fatto meglio?
PF
-
@Phileas-Fogg no vabbe AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH da oscar
-
@Phileas-Fogg ma sei serio? cioè hai aperto ora il conto di gioco?
-
@Phileas-Fogg che sei un tipo sospetto si vede dall'avatar, figuriamoci loro che hanno visto il documento con la foto
-
Sono impazziti, non c'è altra spiegazione.
-
@Phileas-Fogg sembra un'affermazione da film, ma a questo punto ammetto che l'ho pensato anche io. Hai lo stesso nome sull'account Eurobet?
-
@AndyNinja vedi sopra
@Gionnibigud è che nella carta di identità non ho il cilindro. Dici che è quello?
@Enrico sì, non ho voglia di stare a barcamenarmi con troppi account, user ecc... non ho bisogno del MB per sopravvivere per fortuna. Scriverò in chat e se non mi danno riscontro recupero il recuperabile e tanti saluti. La vita va avanti lo stesso...PF
-
Continuiamo pure a scrivere qui, al 99% c'è qualcuno di eurobet che ci legge
dobbiamo spostarci sul deep web -
bo io non riesco veramente a capire! Dalla mia esperienza con il MB ho capito una cosa: piú bonus un bookie da piú soldi ci fa (vedi QuiGioco). Quindi questa storia di limitare i conti veramente faccio fatica a capirla. Se vuoi limitarmi dammi i bonus e obbligami a puntare con quote sopra 3 (tanto a noi va bene comunque )
-
Io nella guida ho aggiunto questi miei item:
Nome account diverso
NON postare riferimenti puntuali a scommesse ma solo l'ordine di grandezza (tipo "ho appena scommesso 104 euro su Pinerolo-Rovigo")
NON postare screenshot con dati
Esplorare random le scommesse simulando una ricerca e NONnon entrare, puntare, uscire.
Fare domande da niubbo (che mi viene molto naturale, chissà perchè...) in chat, anche solo per togliersi un dubbio su un caso ipotetico. -
Oh, poi tra 20 minuti mi segano ahaha
-
no vabbè....è ancora capibile (anche se molto poco) il fatto che bannano uno se gioca solo con i bonus e li preleva subito...ma bannare uno che ha appena aperto il conto è davvero ridicolo...evidentemente hanno perso tantissimi soldi con questa promozione (soprattutto per il gol all'ultimo secondo) e quindi vogliono rientrare delle spese...
-
a me hanno accreditato il bonus, l'ho giocato subito e perso. fin qui tutto ok, ieri sera.
Adesso non riesco più ad accedere a eurobet O.o mi dà un msg di errore "stato conto non valido"
L'ipotesi della talpa di eurobet prende sempre più corpo...e sì che io non ho fatto cose troppo sospette..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet