[ogni Venerdì] Eurobet • super quota dalle 14:00 alle 18:00
-
@AndyNinja ciaone si, tutta colpa della pulce
-
@Enrico avranno fatto fuori tantissimi utenti in generale. i bonus li usano anche utenti normali. avranno preso qualche decisione a livello aziendale magari perchè hanno speso troppo in bonus... chissà...
-
Mi sembrano cose normali.
Inutile lamentarsi i bonus sono roba loro e ci fanno quel che vogliono, date un'occhiata al contratto che firmiamo.
Io mi occupo anche di analisi dei dati di log per sicurezza informatica e fare behavioural analysis dei comportamenti di un utente e' abbastanza fattibile su volumi molto piu' vasti come quelli del traffico internet di una grande rete. Poche azioni come le nostre scommesse si mappano praticamente senza sforzo, dipende solo dai limiti che si settano a livello di business.
-
si ok i bonus sono loro, ma è un po' come se un ipermercato mi dicesse "no, tu non entri più perchè vieni qui solo quando ci sono le banane sottocosto".
Cmq occorre adeguarsi per forza -
@b-luca sono diventati super fiscali da un giorno all'altro. devono aver deciso qualcosa di drastico dai piani alti di eurobet.
-
mi chiedo: ma la questione della richiesta della foto ecc, è un diversivo o ha qualcosa a che fare con la limitazione? Cioè, se vuoi limitare perchè chiedi la foto? E se uno non lo limiti , non gli chiedi ulteriori documenti?
Non capisco il senso. -
Ragazzi, io sono tranquillo eh?
So bene che i Book possono fare quello che vogliono con i loro bonus, c'è scritto sul contratto che sottoscriviamo al momento dell'iscrizione; nulla da eccepire.La nostra strategia sfrutta una falla del sistema; se proprio vogliamo dirla tutta - spero nessuno si offenda - siamo parassiti "succhia-bonus".
I book investono sulla dipendenza dal gioco di milioni di poveretti.Siamo meglio noi o loro?
Nessuno a mio avviso.La moralità risiede in altri lidi e non si iscrive di certo a NinjaBet o sui Bookmakers.
Io accetto le cose come vengono e stasera vado a letto sereno.
PF
-
@vagabondo no nessuno. Qui è un posto di vecchi.
Sono l'unico che scommette da casa e nessuno si era mai connesso dal mio pc, i parenti sono lontani, la fidanzata da quando faccio MB mi vuole lasciare e quindi mi dovrò trovare un amante Ninja...PF
-
@Claudio-NinjaBet
avranno fatto i loro conti, chi può saperlo ?io sarei solo interessato a vedere i risultati della strategia di quigioco per comparare i sistemi
un bonus semplice e redditivo, niente complicazioni, doppie a quote basse
eppure ho perso un botto di soldi
poi mi fa venire la tentazione di giocare scoperto e ci sono rimasto gia' un paio di volte
-
@Phileas-Fogg non sei l'unico allora! La mia compagna è inferocita e sta facendo pressione affinché la smetta di fare MB
-
ahahaha ma che problema hanno le vostre ragazze?
-
@AndyNinja la mia, sarà che è il suo lavoro, ma non fa altro che dire che le scommesse creano dipendenza. Ed in effetti non posso darle torto... Sono ninja-dipendente!
-
@Eldiablo333 io sono più che sicuro che tra non molto organizzeremo dei ninjaraduni in delle sale slot e ci bruceremo tutto quello che abbiamo guadagnato fin'ora ahahah
-
@AndyNinja ahahah direi di andare a giocare in qualche sala eurobet allora
-
ma a tal proposito (il raduno nelle sale eurobet), mi è appena venuta in mente una piccola idea... perchè @Claudio-NinjaBet non crei una sezione sul forum di benvenuto, nel senso di presentazione dei ninja?
Ormai è diventata na grande famiglia questo forum, una sezione dove poter dire un pò chi siamo, da dove veniamo, come abbiamo scoperto ninjabet, qual'è il book che odiamo di più(cof cof eurobet cof cof) mi sembra una buona idea (ammetto fondamentalmente l idea nasce dal fatto che sono un pò pettegola ehehe) -
@AndyNinja si può fare...
-
-
@AndyNinja tu dovrai essere il primo a presentarsi
-
@Claudio-NinjaBet affare fatto!!!
-
Mi raccomando, nome, cognome e codice fiscale!
Per tornare al discorso delle ragazze pensate che settimana scorsa Skybet le ha regalato un paio di orecchini e non ero nemmeno geloso...PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet