[esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI
-
@riccard00 se l'hai fatta oggi e quindi concorre nel calcolo della posizione netta imposta il calcolatore punta e banca o punta punta con quota 1 10.00 e quota 2 la quota della tua contropunta del risultato della rf del tennis. Così ottieni un extra guadagno legato a questa promo
-
Ragazzi qualcuno potrebbe spiegare come sfuttare questa promo? Rf 100/10 e basta?
-
@elcarpa02 esatto, se hai ricevuto la stessa promozione di questa discussione ti basta piazzare un rf 100/10 su una partita che si giochi nel periodo promozionale
-
@chomp96 Perfetto, senza quota minima? è giusto che con un rf del 65% vado a guadagnare circa 6.50€? chiedo poiché ho letto da alcuni che con questa promo si guadagnano pochi centesimi ed è utile solo per pulire i depositi...
-
@elcarpa02 esatto senza quota minima, e si, con un rf del genere è normale avere quel guadagno, anche se si, un guadagno del genere è molto alto per questo tipo di promozione
-
@chomp96 Ok grazie
-
@chomp96 ha detto in [esclusiva] EUROBET - BONUS FINO A 10€ SU TUTTI I PRODOTTI:
@robet09 generalmente si, le promozione di eurobet sono retroattive
ho giocato e perso ieri la 120 sul tennis e giocato gli altri 80 (più i bonus) sulla coppa italia di domani; avendo attivato solo adesso questa promo conviene fare qualcosa?
-
@huckcheever non capisco, ho perso ieri su eurobet, oggi vorrei fare anche la rimborso 10%, da come ho capito dovrei impostare il calcolatore così, ma non mi torna non capisco...
-
@marcol8 nel calcolatore punta 1 hai messo 10€
-
@jonny87 l'utente huckcheever ha detto di fare così in un caso come il mio, poco messaggi sopra, ma non capisco...
-
@marcol8 il caso non è come il tuo in quanto l'utente aveva già scommesso sul rf del tennis e la partita non era ancora stata giocata. Per sfruttare anche il rimborso fino a 10 euro gli bastava impostare il calcolatore in modalità normale, non rf, e contropuntare nuovamente il risultato opposto alla sua rf per ottenere l'extra guadagno. Nel tuo caso se ieri hai giocato e perso ti basya solo attivare la promozione che riceverai il 10% di rimborso. Non devi fare altro
-
E arrivato il bonus sul tennis?
-
@arcos66 ancora no, almeno a me... quando arriva mandano un sms
-
Non riesco a vedere i dettagli del bonus sul sito... arrivato ieri, che scadenza e termini ha?
-
@zfede scade oggi, va giocato a quota minima 2.00
-
Ragazzi mi è arrivata di nuovo questa promo, cosa mi conviene fare? Ho attivato anche la ricorrente del basket
-
@elcarpa02 questa dovrebbe essere entro il 18, quella del basket entro il 22.
Altrimenti dovresti vedere se riesci a giocare questa sul basket
-
@guzzler si possono combinare insieme?
-
@rexmind1 in linea teorica potresti farlo piazzando una sola rf 100/10 sul basket su una partita che si concluda entro oggi, anche se difficilmente troverai qualcosa di profittevole a quelle condizioni, puoi quindi al massimo fare singolarmente questa RF, e da domani iniziare a scommettere sulla promozione del basket, questo se ovviamente non hai già iniziato a scommettere per la ricorrente del basket, in quel caso è possibile tu abbia già sballato la posizione netta per l'esclusiva a rimborso e non potrai farla in generale.
-
@chomp96 c'è una quota minima sport per fare questa promo? Sui t&c non c'è scritto nulla a riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet