[esclusiva] Sisal Super Gold
-
Slot con rtp alto ( Halloween fortune, starbust) linee massime e puntata minima.. dovresti uscire con 2,5€ di perdita ( potrebbero essere 5 o anche in positivo).. calcoli la posizione netta e scommetti in rf 200/50.
Fai la simulazione vedi se ti conviene.
Io farei così . -
@francosurf Quindi quella dicitura "Casinò games" non include tavoli live giusto?
-
Quella dicitura è ambigua, ma se il volume di gioco dei 50€ lo effettui sulle slot bypassi il problema
-
@francosurf ha detto in [esclusiva] Sisal Super Gold:
Slot con rtp alto ( Halloween fortune, starbust) linee massime e puntata minima.. dovresti uscire con 2,5€ di perdita ( potrebbero essere 5 o anche in positivo).. calcoli la posizione netta e scommetti in rf 200/50.
Fai la simulazione vedi se ti conviene.
Io farei così .Quindi se dovessi uscire dalle slot diciamo con un meno 10, dovrei fare un 140/50 ?
Ho capito bene ? -
No; se esci a -10 dalle slot devi fare rf 190/50 perchè ottieni 50€ Massimo che corrisponde al 25% di una perdita di 200€. Avendone persi 10€ ipoteticamente alle slot ne mancano 190 da perdere .
Per massimizzare il ricavo cerca una partita con alta liquidità ed rf altrettanto alto… ovviamente più è alto RF maggiore sarà la responsabilità.
Ma il guadagno è sicuro . -
@francosurf Quindi quello che conta è guadagnare con la rf più di quanto abbiamo perso alle slot? Giusto?
-
Se non ci fosse la richiesta del volume di gioco sulle slot faresti una semplice scommessa rf 200/50.
Essendoci la richiesta del volume di gioco di 50€ sulle slot, giochi prima la, calcoli la posizione netta e poi fai la scommessa. Potresti uscire in positivo di 5/10€ dalle slot, in questo caso la scommessa dovrà essere 210 puntata rimborso 50 ( rf 210/50). -
-
@FrancoSurf Ho giocato 50,00€ al casinò su una slot ed esco pari pari a 50,00€. Come faccio a capire se ho giocato effettivamente 50,00€ e non qualche centesimo in meno? Alla fine avevo tipo 50,30€ e ho fatto un altro spin da 30 centesimi per sicurezza.. Ho una cronologia di 36 pagine.. qualcuno può aiutarmi?
-
@Staff-NinjaBet In questo caso dato che ho posizione netta pari a 0 per quanto riguarda le slot, procedo con la rf 250/50 sul calcio?
-
@mourinho90 sì
-
Dato che mi sono appena accorto che nella promo "Speciale Pasqua" mi richiede di giocare 20,00€ alle slot ma io ne ho giocati 50,00€ posso scegliere quel percorso per avere altri sisal points? E' retroattiva? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 è retroattiva ma non è detto che alla fine risulti più conveniente del percorso scommesse, inoltre avresti dovuto giocare da mobile.
-
@freddie Non ne posso attivare due di percorsi? Mi dice due mondi. Ho selezionato pertanto Scommesse e Virtual e Casinò, Slot e Quick Games. Posso fare conferma?
-
@mourinho90 sì
-
@freddie Adesso dato che come esclusiva ho ricevuto appunto la rf 250/50 che devo fare di questa promo.. mi basta giocarla a quota minima 2 e ho completato tutto vero? Con ovviamente la ricarica da fare con codice. Tutto corretto?
-
@mourinho90 sì corretto
-
@freddie Ma è normale che io sulla tappa uno veda "sport" e "slot" e non veda la ricarica da fare? Anche la prima non mi dice scommetti almeno 10€ con quota 2 sullo sport, mi dice tutt'altro
-
@mourinho90 cosa ti dice?
-
Se provo a ricaricare con il codice come da guida non mi da il bonus spuntato prima di procedere con il deposito.. ho tutte le fasi diverse. Ho tappa 1 sullo sport gioca 100€ prematch serie a e poi gioca almeno 100€ sulle slot a tema sportivo. Poi tappa 2 scommetti 100€ in singola e poi gioca 150€ al blackjack
-
@mourinho90 è la versione per i Sisal VIP allora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet