[esclusiva] Sisal Super Gold
-
@mourinho90 sì
-
Dato che mi sono appena accorto che nella promo "Speciale Pasqua" mi richiede di giocare 20,00€ alle slot ma io ne ho giocati 50,00€ posso scegliere quel percorso per avere altri sisal points? E' retroattiva? @Staff-NinjaBet
-
@mourinho90 è retroattiva ma non è detto che alla fine risulti più conveniente del percorso scommesse, inoltre avresti dovuto giocare da mobile.
-
@freddie Non ne posso attivare due di percorsi? Mi dice due mondi. Ho selezionato pertanto Scommesse e Virtual e Casinò, Slot e Quick Games. Posso fare conferma?
-
@mourinho90 sì
-
@freddie Adesso dato che come esclusiva ho ricevuto appunto la rf 250/50 che devo fare di questa promo.. mi basta giocarla a quota minima 2 e ho completato tutto vero? Con ovviamente la ricarica da fare con codice. Tutto corretto?
-
@mourinho90 sì corretto
-
@freddie Ma è normale che io sulla tappa uno veda "sport" e "slot" e non veda la ricarica da fare? Anche la prima non mi dice scommetti almeno 10€ con quota 2 sullo sport, mi dice tutt'altro
-
@mourinho90 cosa ti dice?
-
Se provo a ricaricare con il codice come da guida non mi da il bonus spuntato prima di procedere con il deposito.. ho tutte le fasi diverse. Ho tappa 1 sullo sport gioca 100€ prematch serie a e poi gioca almeno 100€ sulle slot a tema sportivo. Poi tappa 2 scommetti 100€ in singola e poi gioca 150€ al blackjack
-
@mourinho90 è la versione per i Sisal VIP allora.
-
@freddie Quindi mi devo adeguare in base alle promozioni?
-
@mourinho90
Io solitamente divido l’ importo da giocare per il costo di ogni spin e vedo quanti spin mi servono.. dopo di ciò imposto e faccio partire L’autospin.
L’RF è 200/50.
Ma se fai anche altre promozioni ricorda di calcolare la posizione netta su tutto.. anche quello che per te è una qualificante di altro bonus, sisal la vede nello stesso calderone. -
@mourinho90 devi fare molta attenzione a non fare accavallare le promozioni; c’è il rischio che ne non vada secondo i piani… personalmente prima di giocare per la prossima promozione aspetto che sia scaduta la precedente.
-
@francosurf Allora io ho fatto così: ho giocato un rf 250/50 (sbagliando perchè dovevo farla da 200) e ho calcolato la p.n delle 50,00€ giocate alle slot (forse anche qualche centesimo in più..). Essendo uscito con 0€ dalla p.n ho fatto appunto la 250/50 anche se ho guadagnato un pò meno ma vabbè nella fretta ho calcolato male e dopodichè l'ho vinta.. ma non ho accavallato nessuna promo in quanto era la promo che mi richiedeva di giocare sia sulle slot che sullo sport. Ho soltanto fatto una rf sulla serie a perchè la promo dell'isola di pasqua mi richiedeva di giocare in prematch sulla serie a e mi richiedeva di giocare in singola.. quindi ho unito al massimo i sisal points di quella promo.. ma non ne ho mai unite due.. anche perchè essendo vip me ne arriva una ogni due settimane ma sostanziosa
-
@francosurf Io non avevo nessuna promo attiva se non quella benvenuto e dato che ho giocato una rf mi spetta anche quel bonus lì da 10,00€, quindi al massimo ho unito quella promo benvenuto, ma non un'esclusiva
-
Questo post è eliminato! -
Fortunatamente ho vinto la rf
-
Buongiorno, qualcuno ha avuto l'accredito del bonus?
-
@mourinho90
Sono contento le cose siano andate per il meglio;
Ora chiedo io a te: come si diventa Vip? parli di bonus sostanziosi 🥹🥹🥹
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet