[giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra
-
@mourinho90 ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Io le vedo entrambe e ci posso giocare
io non vedo più questa, prima si ma senza poterla fruire...quindi c'è ancora e l'hanno prorogata o scadrà stasera?
-
@aleroby84 Io le vedo entrambe, quindi ci sono entrambe
-
@jonny87 Io non vedo soldi invece!
-
Nonostante mi abbiano escluso dalla ruota della terra, ho ricevuto oggi la ruota d'oro, e ci ho appena fatto 50€ puliti... Sono più contento per avergliela messa in quel posto a GD, che per i soldi guadagnati!
-
scade oggi comunque, non 28 maggio
-
Oggi vedremo se tirano fuori qualcosa di nuovo
-
@matteo95x ha detto in [giornaliera] GiocoDigitale • La Ruota della Terra:
Nonostante mi abbiano escluso dalla ruota della terra, ho ricevuto oggi la ruota d'oro, e ci ho appena fatto 50€ puliti... Sono più contento per avergliela messa in quel posto a GD, che per i soldi guadagnati!
Mai vista in vita mia...cosa sarebbe esattamente? Come funziona ? Si trova nelle offerte?
-
@aleroby84 non ho ancora capito il criterio con cui la danno, probabilmente più giochi e più è probabile che arriva.. è quasi uguale a quella classica , danno solo qualche spin in più in paragone (con o senza deposito dipende dal premio che vinci).
-
@matteo95x @AleRoby84 ormai depositi un giorno si e quello dopo pure su GD e bwin.... sto cambiando banca, da snai a loro
-
@jonny87 ma ci sono promo interessanti su bwin anche per chi è limitato a 2 euro? Su GD riesco a ripulire il deposito dato dalle promo sulle slot
-
@zfede bwin molto meno di GD.... la loro limitazione a 2€ è un passaggio assicurato per noi ninja a quali promo slot ti riferisci?
-
@jonny87 ad esempio quella del topic o quelle che danno giornaliere i free spin, faccio sempre quelle. sto mese con una BDC ho vinto sui 60 euro
-
@zfede no scusa, avevo letto male.... avevo letto che ripulivi i depositi con le promo sulle slot
-
@jonny87 ah no no! P-B anche sulle partite di serie Z, tanto ormai.. il book è andato
-
io addirittura non solo quando entravo mi diceva che non ero ammesso ma non la vedo neanche più la ruota del casinò da ieri... solo quella del bingo ma non mi fa entrare... però posso sia entrare in tutti i casinò live e posso pure scommettere senza limiti particolari .... che vadano al diavolo
-
Ma qualcuno la vede la ruota oggi? ci sta che non ci sia proprio per nessuno perchè io non la vedo neppure da sloggato tra i banner,mentre riuscivo ad usarla fino a ieri.
-
@hanuma nope
-
@hanuma Da qualche giorno non la vedo manco nei banner, boh.
-
@hanuma a me appare
-
@gianchicco23 scusami ti appare la ruota della terra? Perchè scadeva ieri, mi sembra strano tu la veda. Quella dell'aquilone non è la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet