Sisal Fun Club - Edizione 2022
-
@spiabet365 Azz, erano tante monete?
-
@gianchicco23 È abbastanza fine a sé stesso, tranne la promozione che c'era dove se entro Aprile raggiungevi il livello 2 ti davano 8 euro di bonus il 29 aprile.
-
Ho scaricato l'app e ho provato sia con le credenziali di sisal che ex novo creando un profilo via email.
In entrambi i casi arrivo alla fine per dare i 4 consensi ma mi dà errore e non mi fa completare la registrazione, sapete come risolvere?
-
@AleRoby84 no, ma la stai facendo per i 500 points? ci stavo pensando anche io ma mi sentirei troppo disperato
-
@Viserion333 ha detto in Sisal Fun Club - Edizione 2022:
@AleRoby84 no, ma la stai facendo per i 500 points? ci stavo pensando anche io ma mi sentirei troppo disperato
Sinceramente sarebbe un plus, sarei curioso di provarlo.
Peccato che abbia questo problema...magari scarica l app e prova ad iscriverti e vediamo che succede, sempre che tu voglia
-
@AleRoby84 va bene, nel caso ti aggiorno
-
@AleRoby84 fatto e mi funziona, ho fatto accesso tramite credenziali Sisal, inserendo data nascita , nome cognome ecc
hai IOS?
-
@AleRoby84 fatto e mi funziona, ho fatto accesso tramite credenziali Sisal, inserendo data nascita , nome cognome ecc
hai IOS?
Android
-
@AleRoby84 non saprei, già provato a reinstallare app? avevi messo codice Otp ? se proprio ti interessa chiedi aiuto alla loro assistenza, a me ha funzionato al primo tentativo
-
@AleRoby84 non saprei, già provato a reinstallare app? avevi messo codice Otp ? se proprio ti interessa chiedi aiuto alla loro assistenza, a me ha funzionato al primo tentativo
No grazie , ora ha funzionato con iscrizione nuova... mi sto già stancando del giochino
-
@AleRoby84 veramente brutto ahah
-
@rossbet ha detto in Sisal Fun Club - Edizione 2022:
@AleRoby84 veramente brutto ahah
Sperando mi arrivino almeno i 500 sisal point...leggevo di 8 euro dopo il livello2 ma sono al 3 e non ho letto nulla in merito.
-
Per 500 sisal point darebbe un rene
-
Se fosse da browser la farei a tempo perso perchè sarebbe più agile per me.
Ma stare con il telefonino in mano per una cosa del genere... -
SisalFunClub Welcome Back
1100 Sisal Point per te!
La nuova stagione SisalFunClub ti aspetta con tante novità, crea la tua squadra e scopri come ottenere tanti Sisal point:-
aderisci alla promozione ''SisalFunClub Welcome Back'';
-
scarica l'app SisalFunClub;
-
gioca e raggiungi il livello 10 entro il 31 ottobre;
-
vinci 1.100 Sisal point.
I Sisal point saranno accreditati sul tuo conto gioco entro il 3 novembre.
Scarica l'app e tuffati in un'avvincente esperienza competitiva: crea il tuo dream team, sfida gli altri giocatori e vinci premi reali! Scopri tutti i dettagli su https://www.sisal.it/sisalfunclub.it -
-
@Viserion333 sono 10 miei compleanni, incredibile
-
@Winkratos 11 compleanni!
No comunque non so se hai visto che bisogna raggiungere il livello 10
-
@Viserion333 o cielo! Hai ragione, Sisal secondo me vuole entrare a gamba tesa nella sezione meme, della tier list dei book dei ninja.
A proposito qualcuno l'ha fatta? -
qualcuno l'ha scaricata?io giusto per passare il tempo la sto provando, ovviamente all'inizio è facile e sono già a livello 5, vediamo come va avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet