[21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò
-
e anche snai la stiamo perdendo, pure lei con ste offerte demmè...
-
Anche a me come a molti i giri non sono stati accreditati nonostante avessi inserito il codice. Nella scritta verde dell'esito del deposito non si faceva riferimento ai giri gratis...soluzioni?
-
@federico-bo Io ho contattato l'assistenza che mi ha detto che ha aperto la segnalazione e me li accrediteranno domani
-
@silvanos tranquillo io 0.18... ma vedo che c'è chi sta peggio non ha nemmeno i giri
-
@vito8468 li hai contattati con il form che compare inviando un messaggio dal sito?
-
@burges90 tramite la chat
-
@mars Ci sono ancora problemi? Se deposito ora ricevo i giri tranquillamente hanno risolto? Grazie
-
-
-
@chomp96 il bonus casinò da 14 euro si può giocare in una sola volta o bisogna giocare giornalmente i 2 euro accreditati giornalmente?
-
@l13763m @chomp96 ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
- Posso accumulare i bonus giornalieri?
Si, puoi accumularli e giocarli tutti insieme.
- Posso accumulare i bonus giornalieri?
-
@toprichman l'ho visto solo ora, non saprei non vedo commenti a riguardo..cmq ti ricordo che l'anagramma di snai è ansia, l'ansia di non ricevere o non vincere nulla.
-
@mars onesto ahahahah
-
arrivati
-
@aleroby84 Buongiorno, scusami per la domanda, ma dove hai visto l'accredito delle 2€ di oggi? Grazie
-
@ilmemole Anch'io non li vedo, ho ricevuto i 20 giri ma non i 2 euro @Staff-NinjaBet
-
@ilmemole ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
@aleroby84 Buongiorno, scusami per la domanda, ma dove hai visto l'accredito delle 2€ di oggi? Grazie
il mio conto e sotto saldi li trovo.
-
@aleroby84 Attualmente non posso verificare, ma quando ho scritto il messaggio non c'erano le 2€, forse le hanno accreditate dopo?
-
@ilmemole Ci sono adesso! Tutto regolare!
-
Io non ho ricevuto i 2€ odierni. Voi?
-
@freelife ha detto in [21 - 22 Maggio] Snai • deposita 100€ ricevi 20 Giri Gratis + 14€ Bonus Casinò:
Io non ho ricevuto i 2€ odierni. Voi?
si
-
Ho appena chiesto in chat, l'operatore ha aperto segnalazione e dice che accrediteranno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet