Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@Winkratos con buone quote si (attualmente mi sa di no)...punti 1 o 2, banchi normalmente, e poi banchi anche lo 0-0 (o under 0.5) in base al calcolatore condizionato
-
@Leo88 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@Winkratos con buone quote si (attualmente mi sa di no)...punti 1 o 2, banchi normalmente, e poi banchi anche lo 0-0 (o under 0.5) in base al calcolatore condizionato
Lo 0-0 non si potrebbe bancare anche con punta punta con quote 1- quota bancata 0a0?
-
ma questa è come tutte le promo sullo 0-0 che si trovano nei vari book.... perchè oggi dovrebbe esser sfruttabile e tutti gli altri giorni no?
-
-
BIG MATCH COL DOPPIO VANTAGGIO
Su tre Big Match, fino a 50€ in Bonus Gold con 2 gol di scarto.Come funziona?
Sui match elencati; se il tuo pronostico salterà e l’incontro terminerà con 2 gol di scarto, avrai un Bonus Gold del 30% sulla scommessa d'importo più alto sino a un massimo di 50€.Atalanta-Inter, domenica 13/11 ore 12.30
Juventus-Lazio, domenica 13/11 ore 20.45
Monaco-Marsiglia, domenica 13/11 ore 20.45
Scommesse valide; 1X2 Finale, singola pre-match, quota minima 1,50 (escluse quelle effettuate in tutto o in parte con bonus gold).Periodo; da giovedì 10 novembre, sui match in programma domenica 13 novembre.
TERMINI E CONDIZIONI
Periodo di validità
La promozione è attiva da mezzanotte del 10/11/2022 al 13/11/2022.Come faccio a partecipare alla promozione?
Per partecipare alla promozione devi piazzare almeno 1 scommessa sugli eventi elencati. Le scommesse devono rispettare i requisiti indicati al punto successivo (Scommesse Accettate).Scommesse valide
La promozione è valida sulle seguenti tipologie in singola, con quota minima di almeno 1,50, su; 1X2 Finale.Scommesse non valide
Le scommesse a rimborso, i sistemi e le scommesse effettuate, in tutto o in parte, con bonus Gold sono escluse dalla promozione.Come viene calcolato il Bonus?
Verrà erogato un solo bonus tra le scommesse effettuate, calcolato sulla scommessa perdente d’importo più alto.Quando ricevo i bonus?
Il bonus Gold sarà accreditato entro tre giorni lavorativi dal termine della promozioneDove posso giocare il bonus Gold?
Il bonus Gold è valido per piazzare scommesse su tutti gli eventi sportivi quotati su Snai, sistemi esclusi. Il bonus Gold non è prelevabile, va giocato almeno 3 volte il suo valore a quota minima 1,50 per poter prelevare le vincite e scade entro 15 giorni dalla data di accredito.Da sapere
La promozione è dedicata a tutti i giocatori SNAI con un conto verificato e limitata ad una sola persona (Codice fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso). SNAI si riserva il diritto di interrompere o modificare la promozione in qualsiasi momento e di non erogare il bonus in caso di sospetta attività fraudolenta, fino al termine delle eventuali verifiche interne. Si applicano termini e condizioni generali del sito.@byron questa è deluxe
-
@Winkratos attenzione perché cambia la copertura, dato che la condizione non è "almeno due gol di scarto" ma "due gol di scarto"
-
@byron urca ed ora? Come ci copriamo in questo caso? DOvremmo puntare su marg 1 3 ecc?
-
@Winkratos esatto, dovresti coprire tutti i margini vittoria, ma tieni presente che, inoltre, la percentuale di rimborso è più bassa perché è il 30% invece che il 50%
-
@byron beh quindi senza fare troppi calcoli, se già il 50% porta a vincere briciole, il 30% ancora meno (considerando che è un gold dovremmo mettere 40 o 45 non 50)
In più dobbiamo pure puntare su tutti i 3 margini restanti... é da passare giusto? -
@Winkratos scusa Byron ti ha risposto come fare, apri gli strumenti e verifica
-
@dende e si ho scritto che è da passare, non vale la pena
-
@byron su lottomatica c'è la stessa con la dicitura "almeno 2 gol di scsrto"
-
@ilarele sebbene non abbia ancora letto i termini e condizioni saranno sicuramente identici a quelli della promo per cui era stata aperta la discussione
-
@byron rimborso 50% 20€
-
@ilarele è la stessa identica promo, quindi vale quanto spiegato in questa discussione
-
Chi sta imprecando ben bene per il qatar che non è manco riuscito a fare 1 gol all'esordio?
-
@Winkratos io ho scommesso il bonus gold su snai a quota 2.3 sulla vittoria ecuador e non ho mai creduto neanche un istante che potesse accadere il miracolo di perderla
quota letteralmente incomprensibile, cosí come è assurdo che non sia finita 0-12
l'unica cosa che poteva giustificare quella quota era il rischio di una partita pesantemente pilotata in favore del qatar -
Io no, su better avevo puntato sul qatar
Avevo trovato un rating decente, avevo saldo da smaltire che non intendo accumulare per lungo tempo viste le esperienze di snai, e pensando a quanto potesse essere scarsa la squadra di casa ci ho provato. -
@Yareth a parte che se ti andava male avresti perso un sacco di soldi dato che questa promo non si fa così, comunque cosa cambia visto il risultato?sempre 2-0 è finita, quindi rimborso anche nel tuo caso...
-
@Leo88 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@Yareth a parte che se ti andava male avresti perso un sacco di soldi dato che questa promo non si fa così, comunque cosa cambia visto il risultato?sempre 2-0 è finita, quindi rimborso anche nel tuo caso...
c è da dire che in un momento si puntava il qatar a 3,65 e si bancava a 3,70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet