Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto
-
@byron su lottomatica c'è la stessa con la dicitura "almeno 2 gol di scsrto"
-
@ilarele sebbene non abbia ancora letto i termini e condizioni saranno sicuramente identici a quelli della promo per cui era stata aperta la discussione
-
@byron rimborso 50% 20€
-
@ilarele è la stessa identica promo, quindi vale quanto spiegato in questa discussione
-
Chi sta imprecando ben bene per il qatar che non è manco riuscito a fare 1 gol all'esordio?
-
@Winkratos io ho scommesso il bonus gold su snai a quota 2.3 sulla vittoria ecuador e non ho mai creduto neanche un istante che potesse accadere il miracolo di perderla
quota letteralmente incomprensibile, cosí come è assurdo che non sia finita 0-12
l'unica cosa che poteva giustificare quella quota era il rischio di una partita pesantemente pilotata in favore del qatar -
Io no, su better avevo puntato sul qatar
Avevo trovato un rating decente, avevo saldo da smaltire che non intendo accumulare per lungo tempo viste le esperienze di snai, e pensando a quanto potesse essere scarsa la squadra di casa ci ho provato. -
@Yareth a parte che se ti andava male avresti perso un sacco di soldi dato che questa promo non si fa così, comunque cosa cambia visto il risultato?sempre 2-0 è finita, quindi rimborso anche nel tuo caso...
-
@Leo88 ha detto in Goldbet Spagna-Svizzera rimborso se perdi e ci sono 2 gol di scarto:
@Yareth a parte che se ti andava male avresti perso un sacco di soldi dato che questa promo non si fa così, comunque cosa cambia visto il risultato?sempre 2-0 è finita, quindi rimborso anche nel tuo caso...
c è da dire che in un momento si puntava il qatar a 3,65 e si bancava a 3,70
-
@eziolino sì, ma dovevi sperare che perdesse (cosa molto probabile) e che la partita finisse con almeno due goal di scarto, che è diverso dallo sfruttare matematicamente la promo secondo la strategia che conosciamo...
-
@Peter26 mai nessuna squadra organizzatrice dei mondiali, neanche la korea, per ovvi motivi aveva perso la partita inaugurale
-
@Maradona il qatar è una nazione senza alcuna storia calcistica e di neanche 3 mln di abitanti. il livello è ben al di sotto del professionismo ed è candidata a fare 0 gol e 0 punti nel girone, siamo ben al di sotto di un paese con una certa continuità nel calcio come la corea del sud
gli ovvi motivi al massimo potevano evitare lo 0-12 -
Dissento.
Do per scontato che se avessi fatto la qualificante con rating a 100% non avrei avuto critiche, qualune ninja sa che varrebbe la pena provarci.
Ma io ci ho provato anche con rating inferiore al 100%, per i motivi che spiego.
Per prima cosa non avrei perso un sacco di soldi, ma un paio di euro e spicci.
In secondo luogo come detto dovevo pulire saldo di better. Sono a rischio in quanto limitato su goldbet, preferisco non accumulare, per intenderci non ho fatto nemmeno la promo del bingo. Solo che faccio fatica a pulire perchè hanno un sito lumaca che mi fa perdere persino la voglia di starci. Quindi consideriamo che di quei due-tre euro spesi un euro potevo anche spenderlo anche solo per pulire un ottantina di euro, cosa che normalmente non accetto per la stragrande maggioranza dei siti.
Per terza cosa il qatar è una squadra orribile, non consideravo la cosa improbabile. E non mi sbagliavo.
E' matchbetting classico? No. Praticamente scommettevo a quota 20 o più che il qatar vincesse con 2 o più goal di scarto. Per me era una valuebet.
Io di solito queste promo non le tento, ma non ho mai criticato chi invece le fa (es @chiripa), secondo me non ci deve essere una regola ferrea su cosa fare e non fare, quando vale la pena bisogna cogliere l'occasione e il bravo ninja deve sapere quando vale la pena a costo di un piccolo rischio e quando invece lasciare perdere.
-
@Peter26 hanno i petroldollari che gli escono dalle orecchie, i book non si sono fidati.
Evidentemente l'arbitro che era troppo vicino per vedere il fallo da karate di pjanic non ispirava fiducia.
Alla fine si è trattato solo di evitargli una brutta figura -
@Yareth quindi non hai fatto il condizionato?no perchè se il qatar per sbaglio vinceva con due gol di scarto altro che un paio di euro...
questa promo si sfrutta puntando la X, se punti altro allora è un'altra scommessa
-
Ragazzi se vi togliete i paraocchi poi ci vedete meglio..
-
Ho puntato e contropuntato sul Qatar, senza condizione.
Sì, è una scommessa se vuoi definirla così, ma con quota altissima rispetto alle probabilità di verificarsi dell'evento e rischio ridicolo.
Non l'avrei fatta puntando sull'Ecuador, non avrebbe avuto senso, era quasi impossibile che il Qatar vincesse con 2 goal di scarto. -
@Yareth attento a fare così che prima o poi la prendi in quel posto (real madrid che perde in coppa con semiprofessionisti ecc.)...poi fai come vuoi
-
@Leo88 ti ha ripetuto due volte che ha puntato e bancato il Qatar senza giocare nessun altro tipo di condizione. Per cosa deve stare attento? Al massimo perdeva un euro di qualificante
-
@dende era riferito alle frasi alte probabilità, quasi impossibile ecc...queste sono le classiche frasi di chi prima o poi perde tanti soldi...se ci sono metodi, strategie ecc. vanno seguite, alla lunga pagano di più...
ora lui si sentirà bravo e figo che ha "aggirato" il sistema ed è più bravo degli altri perchè ha fatto 30€ netti...prima o poi a fare così li perderà e là gli scatterà la voglia di recuperare facendogliene perdere sempre di più...
così funziona per chi non ha mindset, e quelle sono frasi di chi non ha mindset!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet