[esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€
-
Salve a tutti vi vorrei fare una domanda ma questa offerta è sfruttabile?e se si mi direste come??? Ovviamente vi ringrazio in anticipo....
-
@glovi16 è un semplice deposita 100 ricevi 25€ bonus da giocare a quota minima 1.80.
-
@freddie ricevuta anche io, in chat mi hanno detto che il bonus si può giocare solo su wimbledon, ma non trovo partite nell oddsmatcher e nel dutcher
-
Io ho appena fatto il deposito però non vedo nessun bonus ancora
-
@stefanoabetting facci sapere se ricevi il bonus
-
@marco1010 dall'immagine presente nel post non risulta, hai i T&C completi visibili nella sezione Le mie offerte?
-
@freddie ripeto, ho parlato con un loro operatore in chat e mi ha detto che posso giocare solo su Wimbledon
-
@marco1010 questo mi era chiaro ma come detto non risulta, se ci alleghi i T&C te ne diamo eventualmente conferma noi.
-
@freddie non ci sono altre spiegazioni a riguardo in quanto l offerta non risulta da nessuna parte, ma solo nella mail e c' è scritto solo quello
-
@marco1010 nella sezione Le mie offerte non appare un banner dedicato? Hai forse già versato?
-
@freddie nessun banner dedicato, in chat mi hanno detto che bisogna solo depositare per avere il bonus. senza alcun bisogno di attivare offerte o mettere codici. Cmq non ho ancora versato
-
@marco1010 Ricevuta anche io via mail, ma accedendo al sito non c'è traccia di banner ne tantomeno di T&C.
Qualcuno è riuscito ad avere notizie più concrete? -
Ragazzi non c'è nessun banner ne nient'altro da attivare, bisogna solo versare 100 euro e aspettare i 25 euro di bonus, io ho versato ma non mi sono stati accreditati i 25 euro, loro dicono che arrivano subito, allora ho scritto all'assistenza e hanno detto che stanno riscontrando dei problemi con gli accrediti ma lasciando i miei dati mi hanno messo in lista per avere l'accredito il prima possibile
Vi aggiorno
-
@bifftannen ho parlato con un loro operatore che mi ha detto che chi ha ricevuto l invito tramite mail non deve far altro che versare. Inoltre mi ha detto che il bonus va giocato solo sulle partite di Wimbledon, altro problema, in quanto non ne trovo
-
@zarbon87 per quanto riguarda le partite? su cosa intendi giocare?
-
@zarbon87 Strano, visto che di solito le promo di Bwin/GD vanno sempre prima attivate. Detto questo, i 100 euro di deposito possono essere ripuliti come si vuole o bisogna giocarli anch'essi sul tennis?
-
@marco1010 In chat dicono che appena mi arriva il bonus ci saranno scritte le condizioni di partecipazione, io provo a giocare su una partita di calcio normalmente, se mi prende il bonus bene, sennò al massimo ho ripulito 25 euro di saldo reale e poi troverò una di Wimbledon per ripulire il bonus tanto abbiamo tempo 7 gg
-
@bifftannen Non sempre mi era già capitato più di una volta che bastasse versare
-
@zarbon87 facci sapere
-
Ragazzi wimbledon inizia lunedì.... che cos'è T&C?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet