[esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€
-
@glovi16 ha detto in [esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€:
Ragazzi wimbledon inizia lunedì.... che cos'è T&C?
credo termini e condizioni
-
@eziolino esatto
-
Hanno mandato mail di correzione
-
@benjamin non ho ricevuto niente, che dice?
-
-
@benjamin Positivo che il rimborso è più ma ora io che ho già versato vediamo come posso risolvere, chi non ha ancora versato credo basti versare 250 e ottenere i 50 euro, sento l'assistenza e vediamo
-
@zarbon87 ha detto in [esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€:
@benjamin chi non ha ancora versato credo basti versare 250 e ottenere i 50 euro
No, bisogna giocarli i 250 euro non depositarli.
-
Quindi a sto punto si tratta di una RF 250/50 sulle partite di Wimbledon a quota minima 1.80. Corretto?
-
@bifftannen ha detto in [esclusiva] Bwin bonus 25% fino a 25€:
Quindi a sto punto si tratta di una RF 250/50 sulle partite di Wimbledon a quota minima 1.80. Corretto?
La quota minima riguarda il bonus.
-
@zarbon87 sono curioso di sapere anche io, facci sapere!
-
@zarbon87 non c'è nulla di positivo in tutto questo, era molto più profittevole la promozione precedente. Inoltre sono dei farlocchi, non possono promettere prima una cosa e poi rimangiarsi la parola. Sono 2 promo completamente diverse, evidentemente le troppe adesioni gli facevano perdere troppi soldi e si sono inventati un errore
-
idem anche per me, ho chiesto di fare una segnalazione se, dato lo sbaglio, danno qualcosa in più... ho depositato subito dopo la prima mail
Anch'io non l'ho trovato corretto, poi tutto così velocemente
-
@marco1010 Eh certo. Pazienza.
-
@marco1010 bè con dei rating buoni si può guadagnare bene ogni sett, dipende molto dalle quote... per me e per chi ha già versato spero mi diano i miei 25 euro e stop... e poi valuterò se sfruttare la promo nuova con modifica, direi che visto il loro errore mi sono dovuti!! ora sono in chat, vediamo che succede
-
@zarbon87 Tu sei sicuro che un sito come bwin ti faccia puntare senza problemi 250 euro su un singolo evento? Io credo proprio di no e se te lo permetterà sono sicuro che la limitazione non tarderà ad arrivare
-
@marco1010 Di sicuro sulle limitazioni purtroppo non c'è nulla, ho provato a scommettere qualche volta 150/200 euro in singole per altri motivi e non ho avuto problemi, poi penso che finché perdi a loro importa poco...il problema più che altro è quando vinci troppi soldi sul book... o al massimo fai un RF più piccola se non vuoi rischiare...
e comunque anche se dovessero limitarmi su Bwin per quegli spiccioli che ci danno in ricorrenti ed esclusive non sarebbe tutto questo male, si può chiudere il conto e riaprirlo tra qualche mese e ti danno di nuovo pure la benvenuto, a un mio amico è andata cosi...
Comunque ragazzi per chi avesse già versasti 100 euro, in chat mi hanno detto che il bonus da 25 dovrebbe arrivare comunque, e volendo si può anche partecipare alla nuova promo, attendo il bonus e vediamo...
-
@zarbon87 anche io sto attendendo riscontro del reparto competente per avere il bonus 25 €, aspetto fiducioso.
-
@stefanoabetting In chat che ti hanno detto?
Comunque poco ci possono fare credo, se vogliono essere un sito serio devono darli quei 25 euro per rispetto del cliente, tanto non credo che ci sia chissà quanta gente che aveva già versato, tra noi ninja che siamo i più veloci siamo pochissimi, figurati il cliente comune -
@zarbon87 mi hanno detto appunto che il reparto competente mi contatterà via email dopo aver analizzato il caso. Vedremo.
-
@stefanoabetting Ora la chat mi ha detto la stessa cosa, non mi è arrivata ancora nessuna mail ma sul conto mi è apparso il Bonus da 25 euro!!! seeeeee25 euro gratis!!
Controlla perchè è facile che li hai anche tu...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet