Promo slot RTP +
-
@m-ale92 io le ho sempre scansate come la peste, poi a te la scelta
-
@m-ale92 Io sto facendo solo quelle a 50%. Con il 25/30 % ho visto che è difficile rientrarci e diventa poco conveniente ( non che le promo a rtp + lo siano)
-
@Alex091 purtroppo le promo slot al 50% sono sempre di meno, ora anche better ha messo il rimborso al 25%, oltre a sisal (dove mette anche il requisito di giocato) e better non ne trovo più... tu dove le fai?
-
@m-ale92 Anche io su Lottomatica ( speriamo ritorni al 50%) e Sisal. Qualche volta planetwin le mette al 50% ma raramente
-
@alex091 e ci vai sopra?
-
@jonny87 Queste promo sono sempre soggettive visto che si tratta di slot. Comunque nel mio caso sto in positivo di un bel pò grazie a una botta di cu.. da quando le ho cominciatea fare. Molto probabilmente senza quel colpo starei in negativo
-
@m-ale92 Personalmente penso sia troppo poco il 30%, mi espone a troppo stress stare in negativo per lunghi periodi.
-
@ibisco7 tu le 50 le fai? E come va?
-
@jonny87 Non più e non sono mai stato un amante dell'rtp. Troppe ansie.
-
Io quelle alle slot non le ho mai potute patire, spesso non basta una vita per andarci in attivo neanche al 50%, figuriamoci al 30%, lasciatele perdere, il loro unico scopo è fungere da cavallo di Trоia per la ludopatia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet