Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane
-
@Sweetheart no, non potrai farlo, in quanto se poi ne giochi un'altra e la vinci sballi il calcolo della posizione netta e rischi di andare in perdita
-
@Chomp96 ok... Grazie! Avevo il dubbio che fosse così, ma volevo essere sicura! Cmq sti scemi limitano tutti subito!!!
-
@Sweetheart chiamali scemi....
-
@Maradona no... Per carità! Però non capisco come fanno a capire immediatamente che siamo ninja.
-
@Sweetheart perché scommettiamo sulla quota più alta che hanno in quel determinato istante.
Ripetilo anche alla seconda giocata ed eventualmente alla terza... -
sera tutti, quando il sito di admiral non vi accetta la puntata di 100 euro, come fate? ho pravato tutte le scommesse provate, mi da sempre il problema che non accetta la mia puntata singola.
grazie -
@mrshovel78 ti hanno limitato! Come è accaduto a me e a tanti altri. Devi scommettere 50 e fare RF 50/12.5
-
@Sweetheart ha detto in Benvenuto Admiral • deposita e ricevi 5€ + rimborso 25% fino a 25€ x 10 settimane:
@mrshovel78 ti hanno limitato! Come è accaduto a me e a tanti altri. Devi scommettere 50 e fare RF 50/12.5
grazie mille della risposta, ho provato come dicevi te e me l ha preso, comunque posso farlo solo una volta alla settimana, e non ripetere l operazione al termine della scommessa?
grazie -
Salve, si può continuare con la promo rimborso ogni settimana anche se si è saltata una settimana?
-
@Lofi-Cogre Sì puoi
-
@Maradona
mi hanno fatto secco?
-
@RedKing anche a me stamattina la stessa cosa. Forse bannati?
-
@Chomp96 @Maradona quindi se fossimo limitati per concludere le giornate rimanenti bisognerebbe sempre scommettere 50 e fare RF 50/12.5?
-
@RedKing @leocardezbet è una semplice limitazione, vi basta appunto fare una rf di importo inferiore.
-
@Freddie ok, il limite che impostano è sempre di 50? quindi nelle giornate rimanenti si riuscirà a ciucciare solo mezzo bonus
-
@RedKing non è detto, prova a puntare 90, poi 80, poi 70 finché non accetta.
-
@Freddie confermo il limite a 50
quindi ora visto che non si possono piazzare 2 puntate continuerò sempre con RF 50/12.5 sino alla fine delle giornate?visto che avevo un saldo bonus di 26.25 nel PT imposterò come soldi reali 23.75 e come bonus 26.25?
-
@RedKing sì, corretto tutto.
-
limitato anche io
-
Il bonus da 25 euro ha una scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet