[esclusiva] Lottomatica RICBETSPRIN6
-
Anche io ancora vecchia versione
-
@stabiloblue10 per caso hai ricevuto risposta?
Anche io sono nella stessa situazioni di molti. Mi hanno detto che con il nuovo sito il codice non è più valido e neanche il bonus. Ma io il bonus non l'ho ricevuto neanche con la vecchia versione del sito, infatti ho mandato loro una mail con lo screen ancora lunedì senza ricevere risposta. Ho provato a sollecitare il tutto chiamando e mi faranno sapere -
@antobcf Ho ricevuto una chiamata da loro, dicendo che il bonus risultava ancora attivo. Ho depositato ieri ma non ho ancora ricevuto nulla, in chat mi hanno detto che ci vorrebbero 72h. Vedremo...
-
Ho richiamato oggi e l'assistenza ha confermato nuovamente che il codice non varrà per il nuovo sito e basta.
Al momento non ci sono altri bonus o speranze che sistemino la cosa... -
@federik95 Io mi sono messo l'anima in pace, speriamo in futuro di riceverne ancora di promo come questa...
-
Io avevo ricevuto 200 euro d bonus, ne ho giocato una parte (nel sito vecchio), ora in quello nuovo non lo vedo più sopra alla bolletta...
-
@mandalorian999 entra con tutto il saldo reale in una slot e prova a piazzare la multipla, con l l'importo che ti è teoricamente rimasto.
A volte funziona -
@ibisco7 a me non funziona….. ho provato a giocare la multipla da 2€ e una volta che ho visto che non mi ha scalato il mio saldo ne ho giocata in altra con l’importo rimanente
-
@jonny87 Una volta funzionava, ma è da mesi che non provo, non mi danno proprio promo... comunque dai l'importante è risolvere in qualche modo.
-
Scusate ma non riesco ad attivare una promozione con il codice,non trovo come fare sul sito nuovo. Qualcuno mi sa dire? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet