[13 Luglio] Snai • deposita 50€ ricevi 50 Giri Gratis
-
Mi eran comparsi i FS quando ho aperto una slot, ho accettato, mi ha chiesto quanti € mettere, non son comparsi più, nè riaprendo nè riprovando nè nulla BRUH
A qualcuno è successo la similiat cosa? -
@vito8468 con quale browser hai risolto?
-
dai free spin non mi è andata malissimo dai
-
@kobra47 anche a me
-
@ZFede su quale slot li hai usati?
-
@ninjalu io uso edge
-
@valerio8177 adventure trail, il bonus derivante lo tengo da parte per averne un bel po per poi usarlo
-
@ZFede per quale motivo , se posso chiedere? C'è qualche vantaggio? E non ha una scadenza?
-
@kobra47 Sono i free spin ottenuti tramite la ruota del fine settimana, devi aprire la slot idonea per sfruttarli
-
@valerio8177 in teoria nessuna scadenza. Leggevo di commenti che alcuni tentavano la sorte spinnando a valori alti, tipo 1 e 2 euro per vincere dei premi piu alti. Se ti capita la BDC spinnando a 2 euro vinci parecchio. Per quelle volte che ho provato, ho superato (di poco) l'importo del bonus, quindi tutto sommato mi è andata bene
-
@ZFede grazie
-
@ZFede Occhio perché per questa promo la scadenza del bonus é 7 giorni
-
@Dany-Tangle i free spin scadono, se li giochi ti vanno nel saldo bonus, non dovrebbero aver scadenza (ne ho altri di vecchi).
-
@ZFede Leggi le FAQ sopra
-
@Dany-Tangle ops, grazie. allora mi tocca giocare anche quelli vecchi visto che è cumulato, non mi ero proprio accorto
-
@ninjalu con opera
-
+1€ e qlcosa su legend of tiger
-
una info, il bonus ottenuto è giocabile solo alle slot? se si quali sono le slot' migliori' ultimamente?grazie
-
@marcello_1978 tutto [censored] alle slot
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet