[13 Luglio] Snai • deposita 50€ ricevi 50 Giri Gratis
-
@valerio8177 in teoria nessuna scadenza. Leggevo di commenti che alcuni tentavano la sorte spinnando a valori alti, tipo 1 e 2 euro per vincere dei premi piu alti. Se ti capita la BDC spinnando a 2 euro vinci parecchio. Per quelle volte che ho provato, ho superato (di poco) l'importo del bonus, quindi tutto sommato mi è andata bene
-
@ZFede grazie
-
@ZFede Occhio perché per questa promo la scadenza del bonus é 7 giorni
-
@Dany-Tangle i free spin scadono, se li giochi ti vanno nel saldo bonus, non dovrebbero aver scadenza (ne ho altri di vecchi).
-
@ZFede Leggi le FAQ sopra
-
@Dany-Tangle ops, grazie. allora mi tocca giocare anche quelli vecchi visto che è cumulato, non mi ero proprio accorto
-
@ninjalu con opera
-
+1€ e qlcosa su legend of tiger
-
una info, il bonus ottenuto è giocabile solo alle slot? se si quali sono le slot' migliori' ultimamente?grazie
-
@marcello_1978 tutto [censored] alle slot
-
Questo post è eliminato! -
-
Amici, io sono ignorante in materia... quale slot consigliate tra quelle elencate? E per il rigioco? Sempre Starburst o anche per il rigioco bisogna usare solo una di quelle elencate? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl per i free spin usane indifferentemente una fra quelle, tanto fanno tutte pena
per il rigioco del bonus puoi usare halloween fortune o blood suckers, fermo restando che parlare di slot "migliori" quando si giocano due euro non ha significato -
Amici ho vinto circa 21 euro giocando su Fire Blaze: pearls pearls pearls, ma poi nel saldo totale non compaiono, e aprendo Starburst non li vede! Cosa devo fare per vederli e per portarli in Starburst? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl temo che siano scaduti?
-
Ne sei sicuro? Entrando su Pearl mi ha chiesto se volessi usare il saldo bonus, e quindi non sono scaduti...
-
@Quixetecoatl nella sezione "Il tuo Conto" ti risultano sotto la voce "Giochi di Carte e Casinò"?
-
@byron Amico domani guardo e ti faccio sapere... adesso sono fuso e vado a coricarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet