Segnalazione scommessa betflag ad adm come fare?
-
Mi e' successo il caso Partita con inversione di campo su una scommessa ,e' stata data nulla su bet 365 e rimborsata mentre su betflag invece la bancata e' ritenuta valida e hanno tolto i soldi gia contattato l assistenza ma dicono che per loro e' giusto cosi'. Mi era gia capitato adesso pero' non tollero piu',come fare ricorso?esperienze analoghe risolte bene ne avete avuto?grazie a chi vorra' dare un aiuto
-
E' bet365 "in torto" (che comunque ha ragione, c'è scritto nel loro regolamento), non puoi farci nulla se non evitare di usare bet365 per scommettere su amcihevoli o partite del terzo mondo, al massimo prova a mandare una mail ad adm ma in genere le ignora
-
Indirizzo adm?
-
@andreadf ma prima di scommettere non hai controllato che i nomi delle squadre erano invertiti?
-
@MezBar non erano invertiti e anche a risultato finale non li hanno invertiti solo lo stadio e' stato invertito
-
@andreadf scusami, cosa significa che "lo stadio è stato invertito"? Hanno giocato in uno stadio diverso da quello in cui dovevano giocare?
-
@MezBar esempio :partita di calcio squadra A contro squadra B
la partita normalmente si giocherebbe nello stadio della squadra A
invece si è giocato nello stadio della squadra B
(in questo caso bet365 annulla tutte le giocate come da regolamento e ti restituisce i soldi della puntata) il problema è che la mia puntata era vincente e betflag (su cui ho bancato) mi ha detto per noi è tutto regolare e quindi ho perso i soldi della bancata(il regolamento pero' dice che in caso d'inversione campi va annullata la giocata) -
@andreadf ma forse la partita si è giocata nello stadio della squadra B perché le squadre erano invertite?
-
@MezBar nono non erano invertite anche nel referto (in 4 anni e' la 2 volta che mi capita e quando succede perdi,altro che surebet...)
-
@andreadf certo però che se uno deve andarsi pure a controllare lo stadio dove giocano prima di scommettere...
-
@MezBar Certo pero se uno evitasse le partite della parrocchia..... scusami se te lo dico
-
@Danielsan questo è anche vero, ma i book fanno quello che vogliono. Ti ricordo la partita portoghese di qualche mese fa ed anche la partita dell'Atalanta rinviata di un giorno in cui Betfair rimborsò le bancate e non doveva farlo, salvo poi ritornare sui suoi passi...
-
@MezBar vero, con tanto di mail chiarificatrice..
-
@Danielsan serie a colombiana,non e' 4 serie taiwan ti diro' che mi era capitata anche con la coppa di germania quindi non vuol dire...capita e stop e quando capitano queste situazioni son solo perdite perche' i book la girano a loro favore
-
@andreadf io sono quasi 4 anni che faccio mb e nn mi ha mai sfiorato l’idea di giocare il
Campionato colombiano , xo forse so punti di vista … -
@Danielsan se fai sure bet ti puo' capitare situazioni come queste con qualsiasi partite senza contare partite sospese rinviate decise a tavolino ecc ecc dove i book la girano come vogliono ma intanto gli scommetitori perdono i soldi e nessuno ti tutela in questi casi
-
@andreadf le faccio le sure, ma ti ripeto su questi campionati nn ci gioco mai , solo nel periodo del lockdown ho giocato sul Nicaragua, ma questo penso che l’abbiano fatto tutti
-
@Danielsan anche li mi capito' una partita sospesa con un reclamo finito bene per tanti che ci avavano giocato..
-
@andreadf non giocherei mai surebet sulla colombia su bet365 , rischiando di essere limitato per una sure del genere , come minimo se me lo devo bruciare o rischiare il ritorno deve essere davvero notevole
-
@ninrot tranquillo che quando vogliono ti limitano lo stesso indipendetemente da cosa giochi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet