Goldbet slot
-
per farti provare tutti i giochi del Casinò e del Casinò Live, abbiamo riservato per te un’iniziativa esclusiva valida dal 1° al 14 Agosto.
Potrai aderire all’iniziativa utilizzando il codice RECAS2 ed effettuando una ricarica di almeno 15€ per ottenere un Bonus Slot* del 30% fino a un massimo di 30€.
Ti ricordiamo che puoi ricaricare il tuo Conto Gioco con i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Voucher, OnShop, MuchBetter.
Io ho depositato col codice, ma a differenza delle altre volte se provo a ridepostare non mi dice codice gia utilizzato, siginifica che non mi ha preso il codice?
@Staff-NinjaBet -
stesso problema per me, questa è la risposta dell'assistenza:
guardi non trovo il codice promozionale
molto probabilmente sara accreditao nelle 72h lavorative successive al termine della promo (14 agosto) -
@Riccard00 @nasoman85 è scritto nei T&C:
L’accredito del bonus avverrà automaticamente entro 72 ore dall’attivazione del codice e conseguente prima ricarica.
-
@Michela no va bene intendevo che di solito per confermare che il codice sia inserito non mi fa ridepositare col codice ma stavolta no, quindi non son certo di averlo inserito correttamente
-
@Riccard00 c'è tempo fino al 14 agosto, quindi il mio consiglio è di aspettare e vedere se ti accreditano il bonus, in caso non succeda puoi ridepositare o contattare l'assistenza in chat per capire se il codice sia stato preso oppure no: ci sono stati parecchi cambiamenti con la fusione definitiva di lottomatica e goldbet, può essere che qualcosa sia cambiato
-
@Michela ma il bonus non ha wagering? e non bisogna nemmeno scommettere il deposito in slot?
-
@brafi17 i bonus di goldbet in genere hanno wag 1x, quindi basta giocarlo una volta. Il deposito non è vincolato, puoi giocarlo tranquillamente sulle scommesse.
-
@Michela capito, grazie mille
-
@Riccard00 alla fine ti è arrivato il bonus o non ancora?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet