[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
@Santurello98 ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
@Danielsan la puntata va in accettazione, solo che mentre tipo su goldbet se non sei limitato al 90% la prende e anche subito, su better ci mette di più e a volte rifiuta a volte no, la limitazione quindi comunque rimane
Limitazione sulle puntate si ma di promo sport su ricarica non ne vedevo da anni
-
@AleRoby84 sei riuscito quindi a giocare la multipla da 4 selezioni
-
@AleRoby84 si ma a quanto pare le "limitazioni" anche su better vecchio non influivano sulle promo che ogni tanto arrivavano, l'importante è che qualcosina la si riesce a scommettere
-
@Danielsan dopo qualche secondo me l'hanno accettata.
-
@Santurello98 ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
@AleRoby84 si ma a quanto pare le "limitazioni" anche su better vecchio non influivano sulle promo che ogni tanto arrivavano, l'importante è che qualcosina la si riesce a scommettere
eh ma a me 0 di 0 casinò alle volte. Qualcosa pare cambiato, almeno x me
-
@AleRoby84 la settimana scorsa non volevi chiuderlo?
-
nel caso depositassi il 9 di agosto ho di tempo sempre una settimana per giocare il bonus?
-
@davidemazz certo
-
@pandan non so se è capitato a qualcun altro ma la stessa cosa l’aveva proposta GoldBet la settimana scorsa, quando si ricaricava però a causa di un bug sull’app per IPhone, il codice si toglieva da solo e alla fine non mi hanno dato il bonus, quindi occhio.
-
quindi il bonus slot su lottomatica non va utilizzaot più con il metodo entra-esci?
-
@tiberi0 esatto, ora è un semplice bonus con wagering 1x
-
@Chomp96 arrivata anche a me.
-
Ciao, è possibile fare la stessa giocata sia per il deposito che per uno dei quattro eventi della multipla?
-
Quota minima per singola selezione?
-
scusate il bonus lo vedrò nell'importo di fianco al saldo oppure sarà visibile solo nella sezione scommesse come better bonus?
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@cuccina Lottomatica è diventato uguale a goldbet, quindi valgono le stesse regole che già conosciamo di goldbet
-
@lore093 ora Lottomatica è diventato uguale a goldbet, quindi i bonus li vedrai così come vedi quelli di GB
-
Siamo sicuri che come goldbet non vada rispettata la quota minima per evento di 1,1?
-
Ma a voi fa depositare con Paypal? mi esce fuori un errore che dice che è impossibile depositare su questo sito nel mio paese.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet