Guadagno Betfair
-
@anonymous scusa mi sono perso.. su un precedente post era stato detto che nel caso in cui il dato fosse presente nella colonna pagato, andava riportato l'importo perso in negativo su incasso punta ma essendo nel mio caso10€ di bonus non dovrei riportare nulla su incasso punta e lasciare solo la vincita su incasso banca?
Sul tuo post mi dici di scrivere su incasso punta 19 e su incasso banca -10, ma avendo vinto in betfair non dovrei riportare i 19€ sulla colonna incasso banca?
Forse faccio un po' di confusione.. -
@redd per"banca" intendiamo sempre la "copertura"
In questo caso hai "puntato" su betfair, quindi la vincita di betfair va in incasso punta, mentre ti sei "coperto" su williahill, per cui i soldi persi lì vanno in incasso banca. È solo un punto di vista -
@davide nel caso quindi avessi puntato il bonus su betfair e perso su betfair, avrei dovuto popolare solo il campo incasso banca di william hill?
-
@redd sì, proprio così
-
@davide C' è qualche cosa che non mi torna..
ti allego gli screen di entrambe le casistiche e come vedi il guadagno è notevolmente diverso, dove sta l'inghippo? -
@redd che in incasso banca devi mettere 9€. Hai pagato 10 per ottenere 19. Netto sono 9€
-
@davide ok, va bene, l'unica cosa è che i 10€ "pagati", in realtà sono un bonus che non ho quindi pagato, da un certo punto di vista i miei 19€ sono netti, sbaglio a ragionare così?
-
@redd no, i 10 su william hill non sono bonus, per cui devi sottrarli.
-
@anonymous Chiedo scusa, ma mi sono impaperato..
riepilogando quindi:
il bonus di 10€ su betfair lo gioco (quindi punto e non banco) e mi genera una vincita di 19€; a questi tolgo la bancata (quindi bancata e non puntata) su william hill di 10€ con un guadagno quindi di 9€ e sul profit lo segno così!
Dovrebbe essere così, giusto?
Perdonate questa mia cocciutaggine!
Grazie -
@redd si, ora l'hai segnato correttamente
-
salve , una domanda di tipo tecnico , per ora non va male direi , ho giocato qualche bonus offerto da betfair e poi l'exchange etc , adesso nel riepilogo del conto c'è anche questo che non capisco , in pratica li ho pagati ,rischio di pagarli , oppure in base a che scommetto si perdono oppure cosa , allego screen shot
-
@bettyninja48 quel - 17 indica la responsabilita' di una schedina che hai giocato ma che ancora non è stata refertata (giocata)
-
@profj94 , grazie , infatti adesso siamo 2.34 con le quote maggiorate prese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet