[5 - 11 Settembre] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Sairusam no, io ho depositato i 25€ dell'ultima promo, ho provato a prelevare 200 e oggi mi hanno respinto il prelievo "perchè il metodo di prelievo deve essere lo stesso del deposito, quindi dovresti usare il bonifico bancario"...così c'era scritto nel messaggio che ho ricevuto
-
@fabbry21 perchè scusa?è una multipla, mai ordinate le multiple per RF ma sempre per rating
-
@Leo88 è una multipla in RF, ricevi il bonus se la perdi
basta che fai una prova comunque
-
@Leo88 Hai giocato il deposito di 25€?
-
@fabbry21 appunto, imposti in alto RF 10/5 e stop, non serve ordinare per RF per scegliere le partite...almeno io non l'ho mai fatto in 4 anni di MB
-
@DeanWinchester si...però la cosa che mi lascia perplesso è che il messaggio era al condizionale: "La Sua richiesta di prelievo è stata annullata in quanto, ove possibile, i prelievi dovrebbero essere effettuati con la stessa modalità di pagamento utilizzata per i versamenti."
ove possibile
-
@Leo88 se fai la prova attualmente seguendo il tuo metodo, hai un guadagno di 2€, se fai come ti dico invece 3.84€, fai come meglio credi poi per carità
-
@fabbry21 a me sinceramente viene il contrario, se ordino per RF mi viene più basso il guadagno
-
@Leo88 allora fai come dici tu, mi sembra strano comunque se il programma è lo stesso xD meglio così allora
-
@fabbry21 spero risponda anche qualcun'altro perchè al ragazzo bisogna spiegare giusto, al di là di chi "ha ragione" tra noi due...mi dispiacerebbe se imparasse sbagliando, soprattutto se gli passo io l'informazione
-
@Leo88 assolutamente
-
@Leo88 che poi basta appunto fare delle prove e vedere, io ho provato ancora ora e tralasciando la partita che da attualmente con rating alto che non è ancora aggiornata alla reale quota banca, continua a convenire con rf alto e poi rating alto, sbaglierò qualcosa io o non so
-
@Leo88 Io ho giocato il deposito e mi hanno chiesto solo di mandare la foto della carta (prelievo richiesto tramite PayPal). Vediamo
-
@DeanWinchester eh io non ho neanche la carta paypal quindi non potrei neanche farci una foto XD boh, vabbè amen riproverò più avanti se no li mando nel c/c
-
@Leo88 si anche a me nn mi hanno fatto ritirare con pay pal le vincite ottenute dal deposito fatto con carta, poi ho rifatto la richiesta stavolta con la carta che avevo depositato ed è andato tutto bene
-
@Leo88 No, mi hanno chiesto le foto della solita carta che usavo per depositare
-
@Leo88 anche a me dopo 3 giorni che avevo richiesto il prelievo tramite Paypal ha scritto lo stesso messaggio!
-
Ho già perso la multipla ed ho il Chelsea come ultima partita, ma visto che la Premier League al 99% verrà rinviata, riceverò lo stesso il bonus? Non mi è mai successo che una partita fosse rinviata nelle promo di Planetwin... Qualcuno che ci è passato prima di me sa come si comportano questi di Planetwin in caso di partite inviate?
-
ho fatto una multipla con 3 squadre le prime differiscono di mezzora e la seconda con la terza di 1 ora ma essendo che ogni partita di calcio dura 90' minuti ; vi volevo chiedere se anche iniziate le partite posso comunque bancare su betfair in caso vincessi la multipla su bet365 oppure ho sbagliato e devo andare a sentimento a questo giro
-
@mahmoudasqiriba Nelle multiple, devi lasciare almeno due ore tra l'inizio della partite. Quella che hai fatto adesso non la puoi bancare, perché rischi di perdere multipla e bancata.
Fai cash out.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet