[per tutti] Lottomatica • rimborso casinò LIVE 10% fino a 10€ [5 - 11 Settembre]
-
Istruzioni:
Se è la prima volta che si affronta un'offerta del genere, consigliamo di leggere prima questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
STRATEGIA BACCARAT
- Aderire alla promozione cliccando "iscriviti" nella pagina promozionale:
- Entro il 12 Settembre, giocare al Baccarat Live (va bene sia PC sia app/sito mobile) impostando il calcolatore in modalità RF con importo puntata 100€ e rimborso di 10€ mettendo come quote 2.00 per il giocatore e 1.95 per il banco;
- Se si vince su Better la promozione termina, se si dovesse invece perdere, si riceverà un rimborso di 10€ da giocare una volta sola, puntando 10€ su Better sul giocatore, e 10€ sul bookmaker 2 sul banco, sempre al baccarat.
ATTENZIONE: Il bonus non è qualificante, va giocato a parte o inficerà la qualificante anche se usato assieme al saldo reale.
-
se non mi iscrivo, gioco, perdo e solo dopo partecipo, riceverò lo stesso il bonus?
-
-
Hanno tolto pure questa... Di solito il lunedì la rimettevano, ma così non è stato questa settimana...
-
@MezBar ha detto in [per tutti] Lottomatica • rimborso casinò LIVE 10% fino a 10€ [5 - 11 Settembre]:
Hanno tolto pure questa... Di solito il lunedì la rimettevano, ma così non è stato questa settimana...
Un disastro tra snai, goldbet, better e sisal...hanno azzerato quasi tutto.
-
dai nn disperiamo puo darsi per il mondiali cacciano qualcosa.
-
buongiorno, stamani ho ricevuto 10€ bonus, la cosa strana è che la promo non è ancora terminata ( ho perso e quindi ne avrei diritto), e la promo precedente invece ho vinto quindi niente rimborso. Quindi sostanzialmente è un po' ambiguo, a qualcun'altro è successo?
Sono curioso di sapere se, una volta terminata la promo, me ne mandano un altro da 10€. -
@Viserion333 avranno fatto casini, perché nella descrizione del bonus c'è scritto "3-5 Mag", ma la nuova promo è iniziata proprio il 5 Maggio, secondo me riceverai un altro bonus a conclusione di questa promo...
-
@Viserion333 ma tu sei riuscito ad attivare la promo Casinò Live su Lottomatica che scade oggi? Io vado per attivarla e mi dice "ATTENZIONE Promozione non attiva."...
-
@MezBar si, sicuro di essere loggato? a volte si bugga
-
@Viserion333 sì, ero loggato... Ora sono uscito per riprovare e non riesco neanche più a rientrare... Mi potresti dire se tu la vedi attiva su Lottomatica?
-
@MezBar si è attiva, se non ti fa nemmeno loggare è perché si è buggato, succede anche a me quando cambio connessione oppure cambio pagina col tasto per tornare indietro, dagli un po' di tempo (una mezz'ora tipo) e poi ti rifarà loggare e vedrai anche attivare la promo
-
@MezBar Stesso problema, risolto?
-
@Viserion333 niente, sono riuscito a rientrare ma dice sempre promo non attiva... Avranno fatto casini...
@L_infausto macché...
-
@Viserion333 mi sa che ho capito perché tu hai ricevuto questo bonus... Per caso hai giocato e perso il 5?
-
@MezBar si
-
@MezBar può darsi che l'hanno disattivata
-
@Viserion333 praticamente la promo su Lottomatica è iniziata e finita il 5 Maggio, ecco perché il 6 tu hai ricevuto il bonus e noi non riusciamo ad iscriverci... Però per un bug risulta visibile e apparentemente attivabile... Hanno fatto casini insomma...
-
@MezBar nei tec c'è scritto che termina il 7, inoltre su goldbet non mi è arrivato il rimborso e la promo è la stessa, la cosa più probabile è che abbiano dei problemi tecnici e non sia attivabile, sicuramente se non mi arrivano i 10€ gli scrivo, e comunque devono arrivarmi ancora su goldbet
-
@Viserion333 sì, nei T&C c'è scritto che termina oggi, ma in realtà è terminata il 5 per un loro errore, ecco perché tu hai ricevuto il bonus. Su GoldBet invece è attiva, lì sono riuscito ad attivarla
-
@L_infausto anche tu sei riuscito ad attivare quella su GoldBet, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet