[per tutti] Lottomatica • rimborso casinò LIVE 10% fino a 10€ [5 - 11 Settembre]
-
@MezBar Sono limitato
-
@Viserion333 ti è arrivato poi il bonus su Lottomatica? Su GoldBet a me sì…
-
@MezBar su Goldbet si, su Lottomatica mi è arrivato il 10% delle giocate non vincenti fatte con i 10€ che mi avevano dato
-
@Viserion333 aspe, non ho capito… Hai fatto una RF 10/1 con il bonus?
-
@MezBar nono, ho giocato i 10€ che mi hanno dato, e ho perso e quindi mi hanno reso 1€
-
@Viserion333 ma quindi il bonus vale come qualificante? L'altra volta non avevi scritto che non ti era arrivato il bonus perché nei 100€ giocati c'era anche il bonus?
-
@MezBar Mez io riporto quello che mi accade ahaha, il fatto che siano ultra mega buggati é risaputo, ti metto lo screenshot per massima trasparenza.
l'altra volta ho giocato 100€ di cui 10€ bonus e perdendo mi arrivarono i 10€ di bonus rimborso, ero su Goldbet però, anche se non dovrebbe fare differenza
-
@Viserion333 alla fine sto bonus Live è qualificante o no? Ancora non l'ho capito ahahahah
-
@MezBar scorsa volta ho giocato 5€ bonus e vinti 16 tipo, poi ho giocato i 100€ e persi, e mi hanno dato 10€ bonus, non riesco a capire sinceramente.
credo che a questo punto Lottomatica e Goldbet abbiano differenti regole
-
@Viserion333 allora provo a giocarlo prima della RF e nel caso di vincita non la conto, così vediamo cosa succede... Fare una giocata intera di 90+10€ non mi va, non vorrei andare in perdita se non mi mandano poi il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet