LOTTOMATICA RICARICA MUCHBETTER
-
@StevoTo e poi devo prelevare dall app, solo la parte che ho ricaricato giusto? piu che latro poi posso spostare tutto su postepay da muchbetter?
-
Mi confermate che le partite di Premier League inserite nella multipla vanno considerate a quota 1 (inserendo quota punta 1 e quota banca 1)? @Staff-NinjaBet
Grazie -
@bifftannen i match fino al 12 incluso sì.
-
@Freddie Si, ho il Liverpool come terza partita della multipla (avrebbe dovuto giocare domani). Posso già procedere a bancare la quarta partita della multipla dopo aver inserito le quote P/B a 1. Corretto?
-
@bifftannen se la seconda è risultata vincente sì, certo.
-
@marcovirgilio vai alla cassa, prendi il cartoncino della ricarica (esattamente come una ricarica del cellulare), paghi e loro ti danno uno scontrino con un PIN. Entri nell'app e inserisci il PIN, e in un attimo hai 50€ sull'App. Ora entri su Lottomatica, vai su ricarica e scegli Muchbetter, selezioni 50€ e inserisci il codice MBET50 dove cè CODICE PROMOZIONALE.
Dai Invio e ti manda nella pagina successiva dove ti chiede il numero di cellulare e ti manda la notifica per prenderti 50€ da muchbetter, gli dai l'OK ed è fatta. -
@marcovirgilio anche se in teoria la promo è scaduta da me, non so se a voi durava di piu
-
@VitaeTO89 fino stasera
-
@jonny87 vero, mi confondevo con un buono che mi scadeva oggi alle 10. Meglio cosi per chi ancora deve farla
-
Ragazzi il bonus va giocato entro stanotte o anche dopo?
-
@DiDoWanderer entro la sua scadenza.... che vedi nella sezione bonus (7giorni da quando lo ricevi)
-
Calcolando le commissioni, quanto bisogna caricare sul conto muchbetter?
-
@overthetop se hai un offerta sola ti scala 51.5 dalla carta e ti trovi 50 puliti su muchbetter.... se ne hai 2 raddoppia
-
@jackp69 no, codice sprecato insomma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet