[esclusiva] GoldBet per te 5€ di bonus Slot e il 50% di bonus slot
-
ti informiamo che è disponibile per te un Bonus Slot* del valore di 5€ accreditato sul tuo Conto Gioco.
In più, per farti provare tutte le novità del Casinò di Goldbet, abbiamo riservato per te un’iniziativa esclusiva valida dal 6 al 30 Settembre.
Potrai aderire effettuando una ricarica di almeno 15€ per ottenere un Bonus Slot* del 50% fino a un massimo di 20€.
Ti ricordiamo che per ricaricare il tuo Conto Gioco puoi utilizzare solo i seguenti metodi di deposito: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, PayPal, Voucher, OnShop, MuchBetter, Rapid Transfer e Apple Pay.
-
Mha, io ho aperto Goldbet e mi sono trovato 25 EUR bonus. 5 dovevano già esserci, gli altri 20 me li sono ritrovati senza caricare.
-
@Giammib1 per caso sono i 20 della replay?
-
@Maradona no, "promo ricarica slot".
-
Wagering non viene detto?
-
@Giammib1 hai fatto una ricarica stamattina?
-
@budka1992 no, solitamente i bonus casinò Goldbet hanno sempre wagx1. Corregetemi se sbaglio
-
@Maradona sì, quella per Muchbetter
-
@Giammib1 ecco, è valida anche per questa
-
@Maradona a quanto pare sì, meglio così
-
Si, anche a me stessa cosa, Bonus 25€, 5€ slot + 20€ bonus slot sulla ricarica. Ho caricato dopo mezzanotte con MuchBetter. ^_^
-
@DrSlump ma bisogna inserire un codice nell'effettuare la ricarica?
-
@l13763m No
-
@l13763m Sicuramente no. Ho ricaricato con il codice per la promo di MuchBetter ed in automatico ha preso anche questa, ma credo che se avessi ricaricato ieri avrei dovuto ricaricare anche oggi ma senza codice.
-
Ricevuta anche io, sembra sfruttabile vero?
-
@mimmo320pro Beh ovvio, è un wag 1 ^_^
-
@DrSlump bene bene, thanks!
-
per prendere il massimo del bonus di quanto deve essere la ricarica grazie
-
@salvo84giallo 40 euro
-
Grandissima Halloween Fortune, non si smentisce mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30