IL RITORNO DEI MORTI - EUROBET 10% FINO A 30€!
-
@Zarbon87 ha detto in IL RITORNO DEI MORTI - EUROBET 10% FINO A 30€!:
A sto giro arriva anche a chi non è nel programma vip... deduco vogliano far entrare nel programma vip altri utenti... rispetto al solito non bisogna giocare il deposito per avere il bonus ma basta depositare... del deposito poi ne facciamo ciò che vogliamo... bonus sboccabile a quota 2.0
Ai classic e expert è arrivato il bonus?
Io sono classic e non mi è arrivata l'offerta
-
@fabbry21 inaspettato
-
@topwater Neanche a me
-
Non ho capito se quindi è sfruttabile. Che ne pensate?
-
se il mese scorso era per i classic a quanto pare questo mese è per chi non è nel club... expert sempre a bocca asciutta per il secondo mese... staremo a vedere....
-
@Danysanak 300 a quota libera, 30 a quota minima 2, ad occhio e croce se sei bravo ci puoi fare 20-25€ puliti
-
@fabbry21 ha detto in IL RITORNO DEI MORTI - EUROBET 10% FINO A 30€!:
@Danysanak 300 a quota libera, 30 a quota minima 2, ad occhio e croce se sei bravo ci puoi fare 20-25€ puliti
Cala cala
-
@topwater infatti ho detto se sei bravo, a buon intenditor
-
@Zarbon87 nada de nada...
-
a me non è arrivato nulla anche se questo mese non sono nel priority
-
E' giunta anche a me sta promo, oltretutto arricchita da un bonus free di 10 euro già attivato e giocato a quota 2...ora deposito 300 e via andare
-
@topwater Ok, king, appena fatta, risultati:
Profitto scommesse: +37,25€
Costo liquidazione: -2,50€
Netto: +34,75 -
@roxlondon che bonus era 10 euro che avevi già attivo?
-
@Zarbon87 Non era già attivo, me lo hanno inviato in simultanea col bonus deposito qui descritto
-
@tupacshakurwa non mi trovo hai guadagnato 37€ da un bonus di 30€? che mega sure hai fatto?
-
@Winkratos Il bonus era di 40€, 10€ senza deposito + 30€ con deposito.
-
@tupacshakurwa ma wtf a me 30
-
@Winkratos Eh eh eh. Ogni tanto mi benedicono. D'altro canto Sisal non mi manda più nulla da 3 mesi dopo settimane ininterrote di bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet