Bwin - Club fedeltà (un mese di promozioni)
-
Sei uno dei pochi fortunati che sono entrati a far parte di Club Fedeltà!
Ti aspetta una promozione diversa per ognuna delle 4 settimane di settembre!
Partecipando alla promozione della settimana in corso, passerai di livello con una nuova e più conveniente promozione, altrimenti avrai a disposizione la stessa promozione della settimana precedente.
Livello 1: bonus deposito del 10% fino a 20€.
Livello 2: rimborso del 20% fino a 20€ delle tue perdite nette.
Livello 3: bonus deposito del 30% fino a 20€.
Livello 4: rimborso del del 50% fino a 20€ delle tue perdite nette.
Questa settimana hai un bonus del 10% fino a 20€, se lo otterrai la prossima settimana ti offriremo un rimborso del 20% delle tue perdite nette, se non lo otterrai avrai a disposizione comunque il bonus del 10% (ma non potrai raggiungere il Livello 4).Questo vale per tutte le settimane: per passare al livello successivo dovrai partecipare alla promozione della settimana. Una volta raggiunto un livello, invece, non potrai retrocedere a quello precedente.
Dunque, per arrivare ad ottenere il rimborso del 50% dovrai ottenere le promozioni di Club fedeltà per tutte le 4 settimane di settembre consecutivamente.
Per ottenere il primo bonus basterà accedere ed effettuare un deposito di almeno 10€ entro domenica 11 settembre. Il bonus andrà giocato 3 volte a quota minima 1.80 entro 7 giorni.
Club Fedeltà, un mese di bonus!
-
@Staff-NinjaBet vale la pena fare questa promo?
Il rigioco x3 del primo bonus del livello 1 a quota @1.8 posso completarlo direttamente con una singola bet da €30 o devo farlo interamente da saldo bonus?
grazie
-
@Yondaime può valerne la pena per avere accesso ai bonus delle settimane finali, e si, come al solito su bwin puoi scommettere subito la cifra necessaria per completare un rollover anche usando saldo reale
-
quindi anche il continuo della benvenuto è uguale? Cioè con questa scommessa mi si è sbloccato il bonus €10 da giocare in live; posso direttamente giocare €30 alla quota richiesta e completare il rollover? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime sì esatto
-
@Davide giusto per capire in che momento della 2° fase della promozione io mi trovi.
19 Agosto: deposito €200
+8 giorni
1° settimana
inizio: 26 Agosto ore 10
fine: 1 settembre ore 23:592° settimana
inizio: 2 settembre ore 10
fine: 8 settembre ore 23:593° settimana
inizio: 9 settembre ore 10
fine: 15 settembre ore 23.59Quindi io adesso mi troverei nella 3a settimana, e il bonus di €10 da giocare in live mi è stato dato per la bet da €60 del 10/09/2022 di questa promo del thread? Perché infatti il bonus ha scadenza 17/09/2022
PS nel caso avessi aspettato il 17 per piazzare la bet live, mi sarei ritrovato già nella settimana successiva, ma in quel caso cosa sarebbe successo se avessi fatto anche la bet qualificante, prima di giocare il bonus? Si sarebbero sommati i bonus live da giocare, o non è possibile avere più bonus su Bwin dello stesso tipo?
-
@Yondaime non stiamo capendo il tuo problema, semplicemente ti è stato dato il bonus di questa settimana essendoti qualificato in questa settimana.
Per bwin, ribadiamo che i bonus non si sommani, se hai due bonus che richiedono di giocare 30€ ciascuno, puoi giocarli assieme ma li terminerai tutti solo dopo aver giocato 60€, ovvero il totale richiesto.
-
@Davide nessun problema, volevo solo capire in che momento della 2° fase della promo di benvenuto mi trovavo
-
@Yondaime ha detto in Bwin - Club fedeltà (un mese di promozioni):
19 Agosto: deposito €200
+8 giorni
1° settimana
inizio: 26 Agosto ore 10
fine: 1 settembre ore 23:59
2° settimana
inizio: 2 settembre ore 10
fine: 8 settembre ore 23:59
3° settimana
inizio: 9 settembre ore 10
fine: 15 settembre ore 23.59ti confermiamo che questo schema è corretto
-
Questo post è eliminato! -
sono alla seconda settimana della promo, posso unirla con quella del basket?
devo eventualmente far un rf 100/45? o due distinte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet