Lottomaticagioca 5 euro bingo e ricevi 5+5
-
@thexesss ha detto in Lottomaticagioca 5 euro bingo e ricevi 5+5:
i 5 bingo qualificanti possono essere raggiunti con i 3 di bingo bonus della precedente promo?
No
inoltre il bonus slot vale ancora da giocare con il metodo entra ed esci?
No, ha semplicemente wag 1x
-
@thexesss ha detto in Lottomaticagioca 5 euro bingo e ricevi 5+5:
una domanda, i 5 bingo qualificanti possono essere raggiunti con i 3 di bingo bonus della precedente promo? inoltre il bonus slot vale ancora da giocare con il metodo entra ed esci?
No, i bonus non sono qualificanti
-
Scusate io che ho giocato 3 di bonus +5 i un colpo solo sono qualificanti?
-
@sokke Si
-
@sokke si
-
C'è qualche strategia per il bingo?
-
@ninjalem c'è la guida nella sezione apposita
-
Scusa non riesco a trovarla, hai il link per caso?
-
@ninjalem ha detto in Lottomaticagioca 5 euro bingo e ricevi 5+5:
Scusa non riesco a trovarla, hai il link per caso?
Te la faccio breve, dovresti collegarti di notte quando non c'è molta gente.
-
Grazie. Ma così gli importi da vincere sono bassissimi!
-
@ninjalem sì, effettivamente con 5€ non monopolizzerai di certo la sala anche se ci sono poche persone. Che poi stanotte alle 04:00 era ancora pieno di ludopatici, assurdo
-
@ninjalem Infatti si conta di prendere il maggior numero di cartelle quando non ci sta quasi nessuno e vincere almeno 80% di quello che hai speso, così che il bonus che riceverai è un profit. Oppure provi a giocare durante il giorno e sperare nella botta di cu.. . Io ormai me li gioco durante il giorno che pure la notte è pieno di persone
-
Vero...alle 5 pieno....alle 6 pieno...anche alcuni giorni dopo le promo
-
@MezBar ludopatici o ninja?
-
@jonny87 erano ludopatici perché acquistavano a botte di 300 cartelle
-
@MezBar io ho provato un paio di volte a fare queste promo collegandomi presto e se facevo il numero di cartelle diviso il numero di giocatori spesso e volentieri mi veninva circa il valore da giocare in qualificante.... non sono cosi sicuro siano ludopatici....
-
mi sfuggono le tempistiche, il bonus quando viene accreditato? ho giocato ieri ma ancora niente
-
@dan74 oggi è ancora in corso la promo quindi sicuramente no, probabilmente domani a promo conclusa
-
bonus ricevuti
-
Ma profittevole sta promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet