stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto
-
@RobeT09 se vedi c'è un bonus bingo simile giornaliero, lì c'è scritto 10€ al giorno, bonus max 30€
Onestamente per quanto è povera questa promo io passo. Se qualche temerario vuole provare sono qui per sapere come va a finire -
@Winkratos esattamente, l'ho notato anch'io questo dettaglio nella promo del Bingo.
Ad ogni modo, se è un "Gioca 12€, ricevi 3€" è una promo al limite della ludopatia secondo me, non è neanche più a RTP positivo... -
confermo che ogni 4€ giornalieri danno 3€ giornalieri
-
@Samabet gli hai già ricevuti?
-
@MezBar ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
@Samabet gli hai già ricevuti?
si
-
@MezBar ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
i 3€" è una promo al limite della ludopatia secondo me, non è neanche più a RTP positivo
non sarebbe a rtp positivo nemmeno il gioca 16 ottieni 12
-
@Samabet eccellente, io vedo se partecipare oggi e domani ma ne dubito. La fregatura è che giocando sul lotto ogni scheda vale per l'estrazione immediatamente successiva, ergo non puoi giocare oggi per martedì. Molto limitante come cosa
-
@Winkratos ha detto in stramba promo lottomatica - 4€ per 3€ al giorno - lotto:
@Samabet eccellente, io vedo se partecipare oggi e domani ma ne dubito. La fregatura è che giocando sul lotto ogni scheda vale per l'estrazione immediatamente successiva, ergo non puoi giocare oggi per martedì. Molto limitante come cosa
non serve giocare a lotto, ti consiglio il 10elotto; qui nel forum in passato se ne è parlato come sfruttare al meglio queste giocate
-
@Samabet urcalà! Beh se puoi linka io comunque cerco un po'.
Il 10e lotto in ogni caso non cambia, visto che i 4€ devono essere giornalieri -
@Samabet ok forse ho capito tu dici giocare 4€ su due numeri? e che succede poi?
-
@Samabet ok forse ho capito tu dici giocare 4€ su due numeri? e che succede poi?
no, 1€ numero singolo.
-
@Winkratos esattamente, infatti promo da evitare
-
@Samabet ma scusami così è quasi sicuro che non lo becchi, non capisco
-
-
Avete ricevuto i 3 euro relativi a ieri? oggi fino ad ora a me nulla
-
@accaddedomani80 Stavo per chiederlo io. No nemmeno io. Non so se può influire ma per me ieri è stato il primo giorno di qualificante
-
@TrashIta ma bisogna per forza giocare tutti e tre i giorni? E se uno gioca solo un giorno?
-
è un discorso di probabilità/profitto. Un ninja ne parlò in una delle discussioni inerenti le lotterie tempo fa. non ho la discussione salvata, ma ricordo che questa soluzione fosse la migliore in termini di rtp.
-
@Samabet scusami, giovedì è stato il primo giorno che hai giocato e venerdì ti sono arrivati i 3€, giusto?
-
si, mi sono arrivati 3€ bonus. oggi no e incomincio a non capire come mai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet