Chiarimenti Fun bonus sisal
-
Qualcuno ha ricevuto il fun bonus? Da dove si vede?
-
@lux8219 io l'ho ricevuto e l'ho anche sbloccato. Devi andare , dopo che ti sei loggato in "area riservata" (ultima icona a sinistra quella che rappresenta il mezzo busto di un omino), quindi, sei nella "Dashboard" del tuo profilo, ora, seleziona "I tuoi bonus" , dunque, dalle opzioni, seleziona "Fun bonus" , se ti è stato attivato lo evincerai dal testo riportato. Devi fare attenzione, infatti, il fun bonus non può essere giocato su tutte le slot. Pertanto, vai nella sezione "slot" e clicca la sezione dedicata "fun bonus". Seleziona la slot di tuo gradimento ed inizia a giocare, dopo, ovviamente , optato di giocare il "fun bonus", con importi minimi. Per sbloccare il bonus ci vuole sopratutto fortuna ma anche esperienza...ora, spiegarti alcuni trucchi, passeri la serata qui sul form. Appena sotto, lo screen shot dello sblocco:
-
@fcardina grazie mille per le delucidazioni, faccio matched betting ormai da qualche anno, qualche trucco per le slot lo conosco a dire la verità, ma è sempre questione di fortuna, quindi credo che giocherò a Spin con importi minimi, piuttosto che aumentare la puntata se vedo che paga. Grazie ancora, a volte mi perdo in sciocchezze. Quindi sei riuscita a vincere qualcosa?
-
Non ho ancora ri-giocato il bonus reale dello sblocco....lo lascio fare a mio cognato che è un patito delle slot. Come l'ho sloccato: sulla slot "Bonus Digger" ho beccato una combinazione da cento e passa euro, che capita molto raramente, a questo punto ero a meta strada. Ovviamente, dopo che ti capita la b.d.c. devi cercare slot che pagano poco ma pagano e non slot che pagano raramente e quella volta che pagano, pagano bene. Quindi, nel caso specifico vanno bene bene slot con RTP alto.
-
@fcardina insomma una slot alla starburst, ma prima ci vuole la bdc ahaah io lo faccio tra poco vediamo come va
-
Anche io sbloccato su bonus digger, il bonus reale è utilizzabile solo su slot vero ?
-
ragazzi ma dove vedete il fun bonus? Ho aperto un paio di slot ma nulla
-
@rexmind1 vai su "Slot" e vedi che ci sono in basso vari settori: "Top", "Esclusiva"...al penultimo posto c'è "Fun Bonus", devi cliccare su quest'ultimo e scegliere una di esse.
-
Che slot consigliate ? Purtroppo le più rinomate non possono essere utilizzate
-
@rexmind1 se guardi un paio di commenti più in alto io e un altro utente abbiamo riportato di aver sbloccato il bonus con "bonus digger", quindi se devi sceglierne una a caso ti consiglierei quella, anche se alla fine la differenza è poca.
-
@Viserion333 grazie del consiglio
-
@Viserion333 accidenti incredibile caso, probabile che quella slot abbia un bug...ovviamente, prestare attenzione, potrebbe essere già stata messa in linea con le altre. Si , il bonus è utilizzabile solo sulle slot .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet