[21 - 25 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Nations League
-
è possibile aderire anche se ho ancora in ballo la promo benvenuto da 20giornate?
-
@RedKing si puoi farla comunque
-
@Chomp96 la quinta multipla mi da una responsabilità di 1200€
mi sembra abbastanza da manicomio per un guadagno di 4/5€ -
@RedKing stai scegliendo quote troppo alte, abbassale
-
niente, passo
-
@AleRoby84 affinché si possa ottenere un incremento del guadagno nel corso della multipla è ovviamente necessario che le condizioni di copertura migliorino.
Quel che faccio è semplicemente, come già spiegato più volte, peggiorare artificialmente le condizioni di copertura di partenza, ovviamente escludendo dal discorso il primo evento.
Tale risultato può essere ottenuto in vari modi, ad esempio aumentando le quote banca oppure selezionando l'exchange che preveda le commissioni maggiori.
A questo punto avrò sì rinunciato ad un paio d'Euro nel caso in cui dovessi concludere la promo al primo evento, ma siccome avrò compilato la multipla inserendovi esiti a quote basse, tendenzialmente dovrò proseguire coprendo gli eventi successivi e potendo quindi approfittare di condizioni di mercato migliori rispetto a quelle inizialmente poste a tavolino.
Più si riesce ad avanzare nella multipla e meglio è, tant'è che i guadagni maggiori li ho ottenuti proprio da quelle vinte.
Lo scorso weekend, ad esempio, ho vinto la multipla concludendo con un RF del 144%.
Poi ovviamente ci sarà chi penserà che ciò sia impossibile...
-
@HuckCheever a Poker ho giocato poco, ma mi piaceva studiare: Odds, Pot Odds, etc
Negreanu lo ricordo bene, ma non tanto sotto l'aspetto pokeristico, ma per avermi donato quella è che la frase che riassume - e al contempo distrugge- il finto femminismo e l'ipocrita difesa della parità dei sessi, da parte del gentil sesso.
Il fatto: una giocatrice di Poker si lamentava del sessismo ai tavoli di gioco, delle battute sessiste e in generale che ai tavoli lei non si sentiva una giocatrice di Poker, ma una donna che giocava a Poker.
Daniel Negreanu allora disse: tutto giusto, peccato però che sul tuo sito ti presenti come la giocatrice di Poker donna più forte al mondo; perché senza questa precisazione, non sarebbe rientrata neanche tra i primi 100 giocatori al mondo.
Una lezione di vita insomma.
-
@agiaco
mi stavo chiedendo la stessa cosa, sei riuscito a venirne a capo?Il Bonus Virtuale è di importo massimo erogabile di 10€ per singolo Conto Gioco. L'accredito del bonus Virtual verrà effettuato entro 72h dal termine dell’iniziativa e sarà giocabile sulle scommesse virtuali di Goldbet entro 7 giorni dall’erogazione.
-
Bella sta ucraina.. l’avranno messa tutti
-
@Riccard00 drop pesante?
-
@Riccard00 beh dai sempre meglio dell’Italia da 3 era passata a 3,9-4
-
@brick17 ucraina da 1.55 a 1.64
-
Scusate ragazzi è giusto il mio calcolo nn vorrei fare errori , allora dovevo bancare 120,69 a 1.70 ma nn c'era molta liquidità, e si sono abbinati solo 27,22, ora la quota è salita a 1.73 è giusto fare 120,69 (bancata che dovevo fare) x 1.70 (quota vecchia) / 1.73 = 118,59 da bancare a quota 1 .73
-
@Danielsan Devi bancare 91,85€ a quota 1,73
E' giusto il tuo calcolo ma devi togliere la parte già abbinata: 120,69 - 27,22
-
@DottorZoidberg Xche devo scalare i 27.22 abbinati? cmq facendo cosi il mio calcolo mi porta 91,84
-
@Danielsan Esatto
-
@DottorZoidberg e scusami nel calcolatore che quota scrivo , anzi come faccio a calcolare la quota giusta per nn sbagliare dopo
-
@Danielsan Se vai su bancata non abbinata ci sta l'esempio con la multipla in RF
-
@Alex091 hai ragione nn riuscivo a capire percio ho scritto qui
-
@Danielsan Nel multiodds? puoi modificare a mano la quota bancata fin quando non corrispondono i valori della responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet