Benvenuto Betaland • deposita 50€ ricevi 25€
-
@FSTVape come già detto, può trattarsi di un problema del tuo provider di internet, prova con il cellulare in hotspot, oppure cambiando i DNS con quelli di google (trovi dei tutorial online in merito)
-
Ciao, Betaland non vuole saperne di convalidarmi il conto, sono passati 10 giorni e ho mandato i documenti ovunque e parlato due volte con l' assistenza sul sito. Che devo fare?
-
@ZEROXS1LV3R purtroppo non ci sono altre soluzioni se non quella di continuare ad insistere tramite la loro assistenza via email, magari "minacciando" di segnalare il disservizio all'Agenzia delle Dogane e Monopoli di Stato (AAMS)
-
buonasera
quando provo a depositare mi esce un messaggio di verifica della carta (postpay gialla) tramite invio foto fronte retro ad oia services ltd, mail: [email protected]
che faccio? -
@nuragicus devi inviare la foto fronte e retro della tua carta alla mail indicata, censurando i numeri centrali e il CCV
-
@Davide sbagliandomi ho giocato Chelsea e Sassuolo che giocano alle 13:30 e alle 15. Cosa posso fare?
-
@matbet01 potresti rischiare bancando la prima e vedendo se il risultato è già "chiaro" bancare eventualmente anche la seconda poco prima che inizi. Nel caso dovessero esserci ribaltamenti di situazione e la seconda partita non dovesse più essere bancata, fare cashout live sulla seconda.
Se invece vuoi fare una cosa più sicura, dovresti seguire i passaggi indicati in questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/
È stato trattato recentemente un caso pratico anche qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/28093/copertura-multipla-5-eventi/
-
@Davide grazie mille, credo di andare per la prima. È impossibile bancare a partita iniziata giusto?
-
@matbet01 per le partite maggiori come le tue è sempre possibile bancare live, solo che rischi di incorrere in cambiamenti di quota, specie se dovessero segnare subito nei primi minuti
-
Ragazzi ma io è più di una settimana che ho inviato i documenti e non mi hanno abilitato il conto.
E' sparita pure la live chat. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? -
@jsl14 prova a contattarli via email provando ad insistere, sono sempre stati abbastanza lenti purtroppo
-
salve ,sto provando a effetturare il prelievo del saldo depositato ma mi dice superato limite massimo di prelievo cosa significa posso prelevare solo 15 euro al giorno possibile ? gia ho verificato i documenti e tutto
-
@Carmine90 ti consigliamo di contattare l'assistenza di betaland per un riscontro su questa problematica relativa ai prelievi
-
@Davide ok
grazie -
Buonasera, dovrei prelevare 150 euro che sono fermi lì da ormai un bel pò di tempo. Il problema è che non riesco a farmi convalidare il conto ed è da circa due settimane (se non più) che invio i documenti ma nel mio profilo mi dice sempre "documenti non ricevuti/inviati". Per email non rispondono, idem in chat. Come dovrei procedere? Potrei fare punta e banca sperando che vadano su Betfair/ Betflag ma non mi va di rimetterci soldi per causa loro.
-
@Extrabiliant devi contattarli necessariamente ancora inviando i documenti via email e sollecitandoli finchè ti daranno un riscontro
-
mi dice data non valida durante la registrazione, cosa devo fare?
-
@jfede contatta la loro assistenza e segnala a loro il problema in fase di registrazione
-
Ciao, ho provato a prelevare con scarsi risultati e alla fine ho contattato un operatore di betaland attraverso una chat live (dopo ovviamente aver inviato la mia documentazione di identità):
"per chi utilizza il sistema di pagamento con carte di credito (Acapture): copia fronte e retro a colori della carta di credito o debito registrata sul conto.
Sulla parte frontale della carta dovranno essere ben visibili e leggibili le prime 6 e le ultime 4 cifre del numero della carta, e la data di scadenza."Come leggete mi risponde che l'unico modo che c'è per prelevare se è stata utilzzata una carta come deposito, è quello di mandare la foto fronte e retro di questa... ma è legale sta cosa?
-
@giovarr sì è legale ed è normale che la chiedano per assicurarsi che tu non stia usando una carta rubata. Basta censurare i numeri centrali e il codice CVV sul retro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet