[13 - 19 Novembre] Winga • rimborso 20€ mobile
-
@jpinkman ma cos'è sta novità? io ho vinto la giocata su winga quindi dovrei prelevare 355 su skrill ma mi dice che posso prelevare solo 100 altrimenti tutto con bonifico! perchè?
-
@max1981 con paypal e skrill puoi prelevare massimo 100€ a settimana
-
@davide ma è solo una cosa di winga? su altri siti riesco a prelevare quanto voglio
-
@max1981 solo winga
-
@davide ah ok quindi ora ho richiesto i 100, i prossimi 100 posso richiederli lunedi prossimo? si sa fanno ancora la promo del mobile?
-
@max1981 sì, per la mobile non sappiamo se la rimettono
-
@max1981 puoi prelevare 100€ con skrill e 100€ con PayPal, quindi 200€ a settimana, alla fine non è una cosa così grave
-
Bonus accreditato
-
@Anonymous a me nulla... di solito lo accreditano tutti insieme o anche separatamente?
-
@ptcsite80 di solito l'hanno accreditato a tutti il mercoledì
a me è arrivata la mail con l'accredito e nel conto ho visto il bonus
-
a me hanno accreditato 13 euro...perchè mai ?
-
@roberto0210 Il bonus è del 20% sulle perdite. Sicuro di aver puntato 100?
-
@godot si al 100%...ora provo a scrivere un messaggio...
-
Ragazzi ma è arrivato a tutti? Io ancora nulla...
-
@ptcsite80 i t&c dicono che l'accredito avviene entro 72h dal termine, quindi aspetta fino a domani
-
@anonymous ho prelevato 100 giovedì scorso con paypall, quindi tra 2 giorni posso prelevare altri 100 o posso già farlo?
-
@ginogonza prova, male che vada ti dice che non puoi e riprovi allora giovedì/venerdì
-
@ginogonza basta andare nella pagina di prelievo... se ti da 0 vuol dire che non è ancora passata una settimana...
-
scusate ma solo a me hanno dato 2 euro?
-
@aaa89 anche io ho appena ricevuto 2 euro, ma dubito che siano per quella promozione.
Ho fatto SOLO una scommessa da 100 euro questa settimana e null'altro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet