Guadagni di Settembre 2022
-
Cari Ninja, come è andato Settembre?
Tutte le maggiori competizioni sono iniziate, la cosa mi ha quindi portato un ottimo guadagno con pochissimo tempo impiegato
-
200 tondi tondi, buona parte grazie a due esclusive che da sole mi hanno fruttato una 80ina d'euro
Mi spaventa il fatto che negli ultimi mesi dello scorso campionato mi assestavo "tranquillamente" sui 300, speriamo che in vista dei mondiali qualcosa migliori....
Poi per carità, se pure dovessi mantenermi su questa media, sono cmq circa 2k all'anno eh... bene bene (cit. strama)
-
140.85 Niente di straordinario ma come al solito ci metterei la firma , aggiungo tanti ktm a snai che mi ha lasciato dopo circa 3 anni un amore immenso nè sentiro la mancanza gia lo so
-
-
miglior mese da quando faccio matched betting,750 euro,e in più tra una settimana festeggio un anno da ninja
-
Non mi lamento neanche io, sono sui 145€ con esclusive e ricorrenti. Purtroppo qualche book, come SISAL ha iniziato a fare il tirchio e mandarmi meno esclusive, ma per il resto ho anche cercato di pulire un po' di saldo qua e là abbassando i rating di vincita.
Zero BDC su slot e giri gratis. Ho avuto poco tempo per studiare e provare le promo a guadagno probabile. ho anche avuto poco tempo per giocare a ridosso delle partite per avere un po' di rating migliori, ma va bene così. -
-
Ottimo 370€!
-
@eziolino azz
-
344.62 euri in positivo.
Peccato per vari errori in cui ho perso 160 euro. Avrei superato i 500 facili.... -
205 euro il mese di settembre potevano essere qualcosina in più se non avessi fatto degli errori
-
@Danielsan cosa significa ktm?
-
@Monteodorisio Kronreif und Trunkenpolz Mattighofen
-
@Monteodorisio ha detto in Guadagni di Settembre 2022:
@Danielsan cosa significa ktm?
"Chi ti è defunto".
-
@Ashigaru in napoletano però, che rende di più xD
-
Quasi 200,00 € di benvenuto, il resto esclusive (PokerStars, StarVegas) e ricorrenti (Goldbet).
Ad Agosto, fra una benvenuto e l'altra, ho ricevuto numerose offerte esclusive, anche significative, da molti bookmakers. A Settembre solo un paio di esclusive e di pochi euro, da pochi bookmakers.
Concluse le benvenuto, mi auguro di riuscire a monetizzare almeno 100,00 € ogni mese.
-
Decisamente meglio del mese precedente. Per essere il mio secondo mese sono soddisfatto...speriamo di fare di più con i prossimi
-
@Ashigaru Ahahhahahahaha
-
Considerato che sono stato all’estero 20giorni è andato benissimo Settembre
-
- 547,05
-
@eziolino ma come è possibile se le ricorrenti sono state per tutti uguali???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet