Pokerstars Barcellona Inter
-
ho cercato sul sito ma mail non ne ho trovate.
a me compare subito la scheda della chat con l'operatore.
non so che problemi tu possa avere. tipicamente sembra un blocco di qualcosa (antivirus, firewall, blocco popup, ecc) -
Col terzo pc e col browser microsoft edge sono riuscito a far uscire la finestra della chat. Tramite l'agente sono riuscito ad ottenere il rimborso.
-
@betbetbet no !sto litigando da gg col call center,comunque chomp dovrebbe modificare la guida,non èprorio come da dicitura scritta ,infatti molti di noi sono rimasti con un cerino in mano,sarebbe da denunciarli per la pratica scorretta;)
-
@tigypigy Che cosa sbaglia la guida?
-
Quando arrivano promo del genere da 1 euro, la risposta da dare non è movimentare il conto sperando di riceverle migliori, ma suonarli nella testa a suon di sure... è l'unico modo in cui ci sentono
-
Sentito poco fa l'assistenza
Pazzesco che non riescano ad accreditare un bonus stupido come questo..."
Grazie per l'attesa Fabrizio, posso confermare che c'è un ritardo con il credito di questi premi. Il nostro team di promozione sta attualmente lavorando per risolvere questo problema, una volta fatto, riceverai il premio mancante.
" -
@Giatzo
che doveva essere messa nelle "sure"e non nelle ricorrenti importo bonus risarcito 25 cent -
@tigypigy
perso tempo e 8,62€ -
@tigypigy non capisco il motivo, io alla fine ci ho tirato fuori poco più di 1 €, ma non era una sure. Intanto ho movimentato il conto e oggi mi è arrivata un'offerta più vantaggiosa.
-
@Giatzo
si anche a me una multipla se solo riuscissi a caricare il conto,questo BM mi ha stufato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet