[28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis
-
-
Solo a me non da la possibilità di giocare i freespin?
-
@androsa che problema riscontri esattamente?
-
@androsa occhio che non tutte le slot scritte nella pagina della promo sul sito in realtà sono utilizzabili.... tipo blood sucker non ti da la possibilità di usare i fs....
-
@jonny87 nella guida sono riportate le slot in cui è possibile giocarli.
-
mi da sol giocare normale. Da nessuna parte sono menzionati i fs. E le ho aperte quasi tutte sia da pc che mobile
-
@Freddie lo so, ma dato che mi sono imbattuto nella sua stessa domanda avendo letto i tec e non la guida, ho provato a rispondere alla domanda
-
@androsa ma hai effettivamente aperto una delle slot indicate nella guida? Ed hai atteso l'accredito dei freespin?
-
@androsa ma la stellina in alto a destra è illinata con la scritto complimenti hai 50 fs? se no o non hai fatto partecipa alla pagina della promo o è andato qualcosa storto durante la ricarica
-
A me non funziona l'oddsmatcher di betway
-
@kmi61 usa betclic ha le stesse quote
-
@jonny87 perfetto grazie mille
-
Una domanda mi hanno accreditato anche un fun bonus, se faccio una scommessa prima prendono il fun bonus giusto?
-
@kmi61 mi sa che va giocato in multipla da 3 il funbonus
-
@jonny87 ha detto in [28 - 31 Ottobre] Betway • deposita 20€ ricevi 50 Giri Gratis:
@kmi61 usa betclic ha le stesse quote
hmm non sembrano uguali
-
mi hanno accreditato i free spin ma una volta entrato nella slot non capisco se sono nella modalità free spin perchè la giocata non è da 0.20 ma da 0,15 o 0,30
-
@RedKing Non saprei sinceramente non specifica nulla
-
è resuscitato!
-
Se si è limitati non si ricevono gli spin giusto?
-
@19DANY98 in teoria si, ma mesi fa ho ricevuto una mail dove mi dicevano che ero escluso da promozioni future ma oggi i free spin me li hanno accreditati lo stesso, quindi se è la stessa situazione per te provaci, forse con il cambio del sito è successo qualcosa...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet