Sono nuovo, ho un dubbio, grazie a chi risponde
-
Cosa devo bancare su una scommessa con pareggio
-
@Rino8321 potresti esporre meglio il tuo dubbio? Se hai puntato un pareggio (X) devi bancare il pareggio.
-
Esatto volevo scommettere il pareggio ma non sapevo cosa dovevo bancare
Grazie per la risposta -
@Rino8321 devi bancare il pareggio
-
Questo post è eliminato! -
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Stavo facendo le mie solite bancate da betfair, però quando mi sono disconnesso facendo il logout, la pagina dopo mi diceva che il sito non utilizzava un metodo sicuro.
Non mi è mai successa una cosa del genere, prima volta.
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire?
Grazie -
@Niverio ha detto in Sono nuovo, ho un dubbio, grazie a chi risponde:
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Stavo facendo le mie solite bancate da betfair, però quando mi sono disconnesso facendo il logout, la pagina dopo mi diceva che il sito non utilizzava un metodo sicuro.
Non mi è mai successa una cosa del genere, prima volta.
Qualcuno mi sa spiegare cosa vuol dire?
GrazieLo staff potrà risponderti domani.
Per quello che posso dirti tu utilizzi già la protezione 2 fasi? in caso negativo ti consiglio a priori di aderire.
Se invece li utilizzassi, prova di nuovo e in caso fai uno screen e lo posti qui o in chat a betfair per farti spiegare meglio. -
@Niverio può capitare con alcuni browser o in alcuni casi in cui l'orario di sistema del PC non sia aggiornato, che venga indicato come sito non sicuro. Non è un vero problema, trattasi specificatamente di un aspetto "tecnico-informatico" del loro sito.
-
La guida dice al minuto 1,19 che non è necessario, in fase di registrazione, ricaricare con la carta, e che si puo scegliere di caricare in segiuito. Ma io non ho la possibilita di fare questa scelta, non miappare proprio. Ho solo la possibilita di inserire un importo e agiungere una carta... perceh ?
-
@Stefano1969 per superare quella fase basta chiudere la pagina browser di betfair, e riaprendola avrai superato quella fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet